1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778707
    Che ne è stato di Lali? l'intrepida web-giocatrice di TR? Torno dopo qualche tempo e non la scorgo più tra il topichìo generale. L'avevo lasciata che giocava in multiplayer con Padellino, Liuk e Official... come'è andata a finire? Passati già a TR4? Beh, voi non so, ma la Turbo-Lali vi avrà sicuramente seminati! :D
    Datemi notizie, cippirimerlo!!!! :P
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778715
    Beh, scappati insieme mi par esagerato, ehehehehe! Certo inquieta questa sua sparizione.... ;-))
    Giocava TR3 in comunella con tre loschi individui di dubbia moralità e cattiva nomea, tali Padellino, Official error e Liuk... a loro tre la tapina richiedeva "aggiornamenti sulle loro posizioni" in TR3 (sì, lo so, fa ridere, ma è la verità, eheheheh!).
    Insomma e con questi tre "brutti ceffi" che è stata "letta" per l'ultima volta ed i sospetti ricadono inesorabili su codesto terzetto di Barbablù dell'etere!!!!
    Meditate!!! Soprattutto coloro che li hanno avuti compagni di "pizzata", ultimamente! (avete per caso notato sparizioni di olive, acciughe, funghetti o simili dalle vostre pizze, mentre sedevate accanto a qualcuno di questi lestofanti?
    Eheheheheheh!
    Ahimé, povera Lali, simpatica compagna "mono-multi-player" (questa l'ho inventata ora), dove sei? Ove si cela il tuo spirito indomito? Perché non abbiamo più tue notizie dal 2° livello di TR3? Che mistero avvolge questo triste destino?
    Ehehehehheeheh! Quien sabe?

Scherzi a parte, saluto l'intero forum che noto arricchito di nuovi "derelitti" partecipanti e la cosa mi fa piacere, come altrettanta sincera gioia mi suscita il veder la "vecchia" comitiva sempre presente quasi al completo. (duri a morire, neh?)

Per ultimo, (ma pensiero ugualmente sentito), credo di essere l'unico a non aver ancora visto il secondo film della Lara-Jolie... Non so, ma ho come uno strisciante timore che sia una seconda cavolata... ebbene sì: ho paura di andarlo a vedere, di non capirne le implicite profonde tematiche e le ostiche retrospettive che giocoforza una tale opera porta con sé. Che dite? E' meglio che mi limiti a sbirciarne solo la locandina? ;-)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778717
    toth.2:

Giocava TR3 in comunella con tre loschi individui di dubbia moralità e cattiva nomea, tali Padellino, Official error e Liuk...

Meditate!!! Soprattutto coloro che li hanno avuti compagni di "pizzata", ultimamente! (avete per caso notato sparizioni di olive, acciughe, funghetti o simili dalle vostre pizze, mentre sedevate accanto a qualcuno di questi lestofanti?
    Eheheheheheh!

Che mistero avvolge questo triste destino?
    Ehehehehheeheh! Quien sabe?

eek! ma come fai a dire certe cose ? Loschi individui ? Ma hai visto le foto...Io e Pad sembriamo due angioletti ( effettivamente xò x Liuk, non ci metterei la mano sul fuoco :D )

Poi non vorrei essere ripetitivo, ma chi a stà pizzata, ha fatto sparire qualcosa, è qualcun' altro :P , a quanto pare....

:D E comunque se proprio vuoi saperlo, pochi giorni prima che tu postassi, mi ero fatto anchio la stessa domanda, che fine ha fatto Lali ?
    Ed è a stò punto che l'atroce sospetto, si è impadronito di me.....Vuoi vedere ..., altro che Lali\kikka, ma ci trovavamo di fronte ad un clamoroso eek! Toth\Lali......Atroce ed al quanto Orrido come sospetto , quale mente contorta avrebbe potuto partorire tale cosa :D 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778719
    "Ed è a stò punto che l'atroce sospetto, si è impadronito di me.....Vuoi vedere ..., altro che Lali\kikka, ma ci trovavamo di fronte ad un clamoroso Toth\Lali......Atroce ed al quanto Orrido come sospetto , quale mente contorta avrebbe potuto partorire tale cosa"

INQUIETANTE eek! eek! 1
    ma pur sempre possibile :confused:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778721
    Gil Grissom Bollingerato mi dice ora ora che è tornato dalle ferie in Sardegna ed ha trovato (sapete come è,lui prende tracce di DNA in ogni dove,anche in vacanza,una vera e propria deformazione professionale)tra mille,tracce di DNA di Lali....aggiungendo pero' che erano molto strane...doppie eliche che..... :rolleyes:

CHE FINE HA FATTO LALI??????????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina