1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778753
    A quanto pare invece sei mal informato, io conosco bene il gruppo (anche personalmente) e posso dirti che sono senza casa discografica, il vecchio contratto era con la EMI, il prox album probabilmente sarà autoprodotto, le case discografiche vogliono una canzone tipo ferro o meneguzzi, basta vedere la litigata di mtv con bruce dickinson (dei maiden) perchè non vogliono passare i video di una band che secondo me ha fatto la storia del rock e del metal mondiale. ormai la musica è diventato un magna magna generale.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778754
    A me non mi paice questa canzone mi sembra 1 canzone "fatta giusto x fare"...giusto il ritornello è 1 po' cantikkiabile...poi del video non ne parliamo...Cmq sono contento ke 1 gruppo come i liftibia abbiano dedicato 1 canzone alla nostra Lara questo, almeno x me, è già 1 onore :) ...Ma questo vuol dire ke anke loro sono fan di Lara, xkè non penso ke gli abbia oggligati la Eidos a fare 1 canzone di TR no? :confused:

Cmq a me piacciono Paolo Meneguzzi e Tiziano Ferro...Si vede ke siete poco alla moda 053 Skerzo 005

La numero 1 rimane e rimarrà sempre Britney Spears!! :)

Eccolo : il video di larasong (real palyer)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina