1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778761
    In edicola iniziano gli speciali sulle riviste dedicati al film di prossima uscita in Italia "Tomb Raider: The Cradle of Life" (previsto per fine ottobre)..

Questa volta è il turno del numero di luglio/agosto di PC fun extreme ..

.. che gli dedica anche la copertina wink e promette di svelare tutti i segreti sul vg (vabbé :P ) e sul film, regalando anche un poster di Angelina Jolie :D .

In questo numero trovate allegati anche 3 CDrom (o DVD a scelta) con:

- un film completo: The Boondock Saints con Willem Dafoe
    - un gioco completo: Blair Witch Project Vol 1: Rustin Parr
    - e un CD con oltre 100 programmi (volendo anche in versione DVD)

I prezzi sono:

Rivista + 3CD-Rom 5,90 Euro - Rivista + DVD-Rom 6,90 Euro
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778763
    Ho comprato pc fun…
    È praticamente il secondo numero del primo anno di pubblicazione…
    Considerazioni: sanno molto poco riguardo tomb raider.
    Nella prima pagina c’è la carta d’intentità di Lara Croft:
    data di nascita: 14/02/96 (Lara non è nata nel 96!!!Il primo tr è nato nel 96 e nel caso si riferisse a questo non è stato certo rilasciato a febbraio)
    Altro: c’è una piccola didascalia dei tr precedenti alla 5a pagina dell’articolo… bene, nel riquadro di tr1 c’è un’immagine di tr2 (con nota: rilasciato per pc e psx... e il sega saturn?), nel riquadro di tr2 un’immagine di tr3 gold, nel riquadro di tr3 un’immagine di tr3 (wow!), nel riquadro di tr4 un’immagine di tr3 (e c’è scritto che è stato rilasciato solo pc e psx… e il dreamcast? Che fine ha fatto?)… per quanto riguarda tr5 ci hanno azzeccato su tutto.
    Nella “giocografia” tr4 porta la data di rilascio del 2000… ma siamo matti? Era il 99!!! Quindi tr5 è automaticamente passato al 2001…
    Altra cosa che però non c’entra nulla con tr: sul dvd in omaggio (c’è la versione con 3 cd-rom o quella con dvd) c’è scritto come requisito minimo di sistema PentiumII 200mhz… esiste un pentiumII a 200 mhz? Dove? Io lo ignoravo…
    Per quanto riguarda gli articoli: parla molto bene sia del film che del gioco (che bello, finalmente!) ma comunque non dice nulla che nessuno gia non sapesse… e sono molto carini i trafiletti delle curiosità…
    Morale della favola? Che fosse solo una questione di copertina?
    Comunque è da lodare il fatto che ne parlano benissimo (quasi si fossero venduti)… che bello! :D

Blu:
    regalando anche un poster di Angelina Jolie :D
    Non ho trovato il poster, tranne se ti riferivi alla prima pagina dell’articolo... ma con la sfiga che ho io scommetto di aver comparato l'unica compia esistente al mondo senza il poster (perchè mi sembra strano... è scritto in copertina che è in ragalo il poster della Jolie... :confused: )

<small>[ 13.08.2003, 13:39: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778764
    Alcune riviste sfruttano l'immagine di Lara ..e poi al loro interno hanno contenuti appena sufficienti o addirittura trafiletti ...
    Eh Si ..Lara è usata come le copertine di certi settimanali..mettono Bellissime immagini per attirare l'attenzione poi i contenuti sono quelli che sono :rolleyes:

TRmovie: news in edicola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina