1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778768
    Ciao a tutti!!!
    Ho 1 problema...il natale si avvicina e io ho deciso di regalare a mia cugina TR1, 2 e 3 (non i film i videogioki) e se gli voglio comprare ad 1 prezzo ragionevole devo comprarli su internet :)

Ho visto su ebay.it ma non ce l'hanno, o meglio dire, ce li hanno tutti separati e vado a spendere 50 € eek!
    Su ebay.com invece gli ho trovati tutti e 3 addirittura a 2$, ma le spese di spedizione sono troppo care e in + l'offerta è solo x gli stati uniti 014

Mi potreste dire 1 sito affidabile (mio padre non è disposto a dire il num della sua carta di credito ad 1 sito non raccomandato 053 ) dove potri comprare la trilogia (non xforza in italiano ma anke in inglese) da cui potrei comprarla? Preferibilmente ad 1 prezzo ragionevole ke non superi i 30, 40 € facendo il totale :)

Mi affido a voi esperti vi prego AIUTATEMI!!!!! 006
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778772
    Prova anche con www.ludostore.it .. molti siti poi fanno anche vendita in contrassegno per cui tuo padre nn dovrebbe fornire nessun numero di carta wink

Oppure come ricordava il nostro jedi prova da Mediaworld :) :

io ci sono stata questa settimana proprio per i regali di Natale e ho trovato le Anthology in offerta:

Tomb Raider Anthology - Volume 2: Le origini (contiene TR2, TR3, TR3 Gold) a 14,90€

Tomb Raider Anthology : (contiene TR4, TR5, TRLE) a 22,90€

e c'è pure TR5 col TRLE a 7.90€ :)

Dove posso trovare su internet TR1, 2 e 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina