1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778786
    Mi spiace di aver aperto l'ennesimo post sull'argomento, ma davvero leggendo qua e là non ho trovato indicazioni. Sono nella sala delle stagioni a cui centro ci sono 4 pedane che una volte schiacciate aprono tre porte... io entro sempre nella porta centrale, quelle splorate fin'ora portano rispettivamente al respiro dell'ade, all'ira della bestia, ed una ad un percorso sotterraneo...
    Ho scelto questo percorso, che ha un tracciato circolare, e che è pieno di insidie tipo lame fossati sul cui fondo sono dei braceri, ed un simpatico trenino ispido come un riccio! 053 Ho saltato, ho corso, ho ripetuto il giro per esser sicura di non aver perso nulla. Infine ho preso un ascensore che mi ha riportata nella sala dove questa volta oltre allo sceletro ci sono anche delle macerie.
    E' giusto quello che ho fatto o devo riprendere il salvataggio dalla mia entrata in sala? E' giusto entrare nelle porte centrali o bisogna infilarsi in quelle laterali?
    :confused:
    Ciao 005 a tutti!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778787
    Lulu... delle tre porte che si aprono per volta hanno ciascuna tre leve... di quelle leve una porta ad una stanza superiore (un mini livello... e ce ne sono quattro) e le altre due al corridoio sottostante e circolare... Prima devi fare i mini livelli (che sono l'ira della besta, il respiro dell'Ade, il tempio del fuoco e la sala di nettuno)... poi dopo aver usato gli oggetti ottenuti dovrai andare nel corridoio circolare sottostante a dare un'occhiatina...
    Ciao!!! :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778791
    No!!! Devi soltanto comiciare a esplorare le porte. Di ogni trio di porte devi trovare quella che non ti fa cadere e entrare in quella stanza... Ovvero di ogni tri di leve che trovi dietro l'iniseme di tre porte devi cercare di azionare quella che apre i lcancello e non quelle che aprono le botole... una volta recuperato un qualcosa per ogni trio di porte... torna nella stanza principale... poi (censored)... e poi devi cadere in una delle botole!!!! ok?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778794
    Croft:
    Ogni pedana apre 3 porte: solo una ti conduce ad un livello dove devi recuperare un oggetto, le altre due ti portano in quel sotterraneo con le lame ecc.Alla fine così avrai 4 oggetti da inserire...
    dove vanno inseriti é.è?
    mi trovo nella sala con simpatico amico anoressico (e immortale =_=') e con le quattro gemme in saccoccia frown
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778798
    Ho preso le 4 gemme, le ho inserite e sono scesa nel livello inferiore. Ho aperto la porta, ho continuato a scendere fino a quando non sono entrata in un'altra stanza.Lì ho aperto tutte le valvele che c'erano e si sono attivate delle lame. Che devo fare? E' giusto tornare alla stanza delle stagioni? :rolleyes:
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778800
    Arg Arg...
    sono al secondo piano della sala delle stagioni, ho tirato la leva, spostato il muro e sono tornata dalla leva, mi sono arrampicata ed ora sono su una sporgenza... sono precipitata almeno 20 volte visto che il muro scalabile ad un certo punto finisce... 014
    come si arriva dal fantasma?
    Un salutone a tutti

Sala delle stagioni....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina