1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778805
    L'ho gia' postata questa domanda ma vorrei rimetterla perche' non riesco a capire come ami mi va in blocco il computer quando esco dal gioco ed anche quando finiscono i filmati dopo il fantasma rosso (quel figlio di una stracciona malefica)
    P.S.: Se sapevo tutto questo i 50€ me li mangiavo a pesce!!! 018 018 018
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778806
    papacio:
    L'ho gia' postata questa domanda ma vorrei rimetterla perche' non riesco a capire come ami mi va in blocco il computer quando esco dal gioco ed anche quando finiscono i filmati dopo il fantasma rosso (quel figlio di una stracciona malefica)
    P.S.: Se sapevo tutto questo i 50€ me li mangiavo a pesce!!! 018 018 018
    Naturalmente GRAZIE anticipato a chi vorra' rispondermi!!! wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778809
    papacio:
    ho una nvidia ge force4 mx 440 128mb memoria c'e' qualche driver che tu sappia???
    papacio...è la stessa mia scheda....
    strana sta cosa....
    fammi sapere quali upgrade hai fatto (tra patch TR , driver che hai messo...ecc....)........ti rispondo dopo le 14:00....ora vado in pausa pranzo.... :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778810
    robym72:
    papacio:
    ho una nvidia ge force4 mx 440 128mb memoria c'e' qualche driver che tu sappia???
    papacio...è la stessa mia scheda....
    strana sta cosa....
    fammi sapere quali upgrade hai fatto (tra patch TR , driver che hai messo...ecc....)........ti rispondo dopo le 14:00....ora vado in pausa pranzo.... :)
    Be' ti ringrazio per la cordialita' con la quale mi rispondi ma, non soo tutte queste cose non sono un guru per cosi' dire, del computer ti posso dire pero' che la scheda l'ho installata ed ha la sua configurazione originale mi sto scaricando tra l'altro la nuova directx di microsoft ciao :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778813
    papacio:
    papacio:
    sul sito microsoft http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=141d5f9e- 07c1-462a-baef-5eab5c851cf5&displaylang=it
    faccio bene ad installarla perche' ancora non l'ho fatto attendo... :confused: :confused: :confused:
    eccomi...allora..per giocare è nbecessaria la DX9, quindi prova...
    ma mi sorge un dubbio: quando hai istallato TR AOD , non ti ha chiesto di istallare la DX9?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778814
    robym72:
    papacio:
    papacio:
    sul sito microsoft http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=141d5f9e- 07c1-462a-baef-5eab5c851cf5&displaylang=it
    faccio bene ad installarla perche' ancora non l'ho fatto attendo... :confused: :confused: :confused:
    eccomi...allora..per giocare è nbecessaria la DX9, quindi prova...
    ma mi sorge un dubbio: quando hai istallato TR AOD , non ti ha chiesto di istallare la DX9?
    non me lo ricordo!!! :confused: :confused: :confused:
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778817
    papacio:
    papacio:
    papacio:
    dove dovrei salvare il file directx 9.0b???
    ascolta così ci mettiamo tre anni e mezzo...
    dammi un tuo recapito tel o una email...così possiamo parlarci meglio e ti spiego meglio...se vuoi naturalmente...
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778818
    robym72:
    papacio:
    papacio:
    papacio:
    dove dovrei salvare il file directx 9.0b???
    ascolta così ci mettiamo tre anni e mezzo...
    dammi un tuo recapito tel o una email...così possiamo parlarci meglio e ti spiego meglio...se vuoi naturalmente...
    :D
    ti ho mandato una mail cosi magari ci spieghiamo meglio grazie

Blocco del comp. causa TRAOD!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina