1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778910
    Ciao a tutti!
    Mi è capitata una cosa strana, vorrei sapere se è una cimice del mio gioco o se è successo a qualcun altro.
    Nell'appartamento di Von Croy, la prima munizione per terra, vicino al tavolo, quella subito accanto alla colonna, se viene raccolta per seconda è normale, ma se la raccolgo per prima praticamente è inesauribile. Sono arrivata a 600 munizioni, poi mi sono stancata e sono andata avanti...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778911
    Ciao Lali... e innanzitutto benvenuta! :D
    Per quanto riguarda quella cartuccia è un "difetto" che hanno tutte le copie (credo... anche la mia ce l'aveva)... Puoi raccoglierla quante volte vuoi (approfittane!!!) wink ... l'importante è che la raccogli PRIMA della pistola...
    :)

<small>[ 07.08.2003, 19:55: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778912
    Si, è capitato a molti. è solo uno dei numerosi errori di programmazione di questo TRAoD.
    Io ho smesso di giocarlo, nel livello successivo vedo tutto nero ed è stato veramente troppo da sopportare.
    Personalmente credo che i livelli creati con il level editor siano di gran lunga più soddisfacenti.
    Ti consiglio di provarli (se non l'hai già fatto)con quelli ritrovi sicuramente il gusto e il divertimento di giocare con Lara Croft.
    ciao wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778913
    Kent, grazie del benvenuto...
    Tux 006 , se mi metto a raccontarti tutte le stranezze che mi sono sorbita fino ad ora in questo gioco finisco domani! Adesso sono alla ricerca centro acquatico... e quando striscio troppo vicino alle mitragliatrici finisco sotto il pavimento! Per risalire mi devo alzare e ovviamente mi uccidono. Oppure riavviare tutto...
    FANTASTICO!!!

L'appartamento Von Croy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina