1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778918
    miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ho visto le foto: ma, rob...miiiii come sei invecchiatooooo!!!! scherzo sei un bel figotto stagionato 039 !!!!del resto anch'io non sono esattamente di primo pelo: il 34 di lara 34 è la mia età!!! non vedo l'ora di conoscervi!!!

baci baci 039 039
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778921
    E dopo il "Signore dei Livelli", dato che a me il livello la mia azienda non ne vuol sapere di darmelo, ti presento, nel caso ancora non l'avessi vista, l'immagine del SIGNORE DEI LAVELLI.
    Beh, cesso mi pareva un po' eccessivo, comuque, sempre in "bagno" siamo...
    (edit: tolgo la foto perché... ho ricevuto ,troppe proposte di matrimonio. :D )
    E' vero, è vero, sto facendo un po' di autopromozione...
    Il prossimo passo è comperarmi tre televisioni e diventare presidente del consiglio.
    Mi votate?

<small>[ 15.01.2004, 13:26: Message edited by: BVZM ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778925
    lara34:
    miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ho visto le foto: ma, rob...miiiii come sei invecchiatooooo!!!! scherzo sei un bel figotto stagionato 039 !!!!del resto anch'io non sono esattamente di primo pelo: il 34 di lara 34 è la mia età!!! non vedo l'ora di conoscervi!!!

baci baci 039 039
    lara dai...vieni anche tuuuuuuuuu........ :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778927
    lara34:
    ne parlo col mio kurtis: vorrei portare anche lui!!!! 039
    certo sarà un piacere...!!!
    dai dai!!!
    è un modo per stare insieme....e divertirci...e poi non è che parleremo sempre di Lara... wink

se decidete di venire , scrivi sull'altro topic del meeting...thx

<small>[ 15.01.2004, 12:12: Message edited by: robym72 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778931
    Virginia:
    Eh eh eh eh io non voglio sposarmi tanto meno co uno come BVZM :P :P :P :P poi sono già impegnata con uno più carino:p :P :P :P :P
    Eh eh eh... la volpe e l'uva.
    Ti sei mai chiesta se io voglia sposare te? Non potrei mai sopportare per tutta la vita una più brava di me a disegnare.

HO VISTO LE VS FOTO!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina