1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778940
    silvio221285:
    Ciao, il film finisce, non è lasciato in sospeso come Matrix 2, La nostra Lara Croft fa quello che deve fare...non dico troppo perché magari nn volete rovinarvi la sorpresa, dico solo su richiesta.
    si dillo su richeista ma in private message.... wink :P
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778941
    Silvio nel caso volessi approfondire con un utente ,,,puoi anche utilizzare l'email privata diretta al richiedente che abbiamo qui sul forum , è l'iconcina con le due persone e la busta , SEND NEW PRIVATE MESSAGE , la 4ª da sinistra .

Robym stessa idea... wink

<small>[ 10.10.2003, 09:13: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778942
    Ok, va bene, ho messo nel titolo anticipazioni appunto per nn rovinare la sorpresa a chi nn voleva sapere niente....preferirei ancora di più se mi chiedete direttamente alla mia mail thep3heaven@yahoo.it così faccio reply e faccio prima.
    ciao a tutti
    Silvio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778943
    Silvio non è che la trama sia a Noi completamente sconosciuta ..però lasciamo un pò di spazio alla sorpresa .

vabbè che i larians andrebbero a vederlo 20 volte ...

dai tra 15 giorni scriveremo fiumi di parole ...preparati..!

E poi anche tu devi vederlo in versione Italiana ! wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778949
    Baker.C:
    beh, angelina non dice molte cose e la maggior parte non si comprendono poichè sono sussurrate, non so se per problemi di registrazione in presa diretta o dimenticanza delle battute da recitare.
    ma dai mi sembra così strano nel film originale poi.......bho...vabbè....
    comunque in quanto alla recitazione, anche il personaggio di Lara Croft non è che abbia tutte queste espressioni facciali...è sempre incazzata e seria....

Anticipazioni: The Cradle of Life

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina