1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779047
    Niente paura ti si riciclano presso il settore destro dell'ingreso al garage aperto ( dove non puoi entrare ) Occhio perche le vedi e non le vedi ..ma dovrebbe vedersi la lucetta intermittente. Mentre raccogli occhio naturalmente a BOAZ ..

Ehi Nury stai centrando le ali dell'insettaccio agendo con il tasto mira ( QUADRATO ) ?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779055
    mettiti nel punto più distante da dove ci sono le munizioni.
    dunque gira intorno a Boaz in modo che questa sferra il suo attacco con i suoi artigli(tu non ti farai niente se mentre giri intorno a lei spicchi anche un salto evitando così gli artigli...inoltre correndo sei pur sempre troppo veloce per i suoi artigli).
    Mentre giri intorno a lei e Boaz usa gli artigli tu corri subito dalle munizioni(anche saltando)...avrai tutto il tempo per prenderle e metterti al riparo(Boaz nell'usare gli artigli si ferma e perde tempo).
    Inoltre mentre stai prendendo le munizioni diventi invulnerabile agli attacchi di Boaz.

ricordati di salvare il gioco(sempre in save diversi) ogni volta che rompi un aletta così non dovrai ricominciare daccapo.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779058
    dimenticavo...per rompere le alette posteriori dovresti usare il tasto FINE(pc) oppure QUADRATO(play2) che serve a far cambiare mira all'arma di Kurtis.
    avvicinati alle alette posteriori e usa questo tasto solo quando Kurtis stà mirando le alette anteriori.(se kurtis non stà puntando queste alette il tasto fine/quadrato ti farà fare solo le capriole).

poche munizioni..e ora???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina