1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779063
    Raga ho appena visto il trailer esteso (bello lungo... alla faccia di quello che c'è su internet) di "Tomb raider:the cradle of life" al multisala barberini prima della proiezione di Final destination 2...
    dire che è spettacolare è poco... da quelle immagini si preannuncia qualcosa di spettacolare e (mi PIACE dirlo) molto meglio del primo!
    Lara sulla muraglia in moto, Lara che attera su un laghetto pacifico con un "mezzo" di ultima generazione (scusate...sono molto ignorante in termini di aereoplani), inseguimenti e combattimenti molto diversi dal primo e tutto con uno spirito finamente "tombraideriano"!!!
    C'è anche un nuovo protagonista maschile ripescato in una prigione (molto diverso da kurtis... che goduria!!!), si gireranno un bel pò di continenti e...
    WOW... quando arriverà il 3 ottobre? Almeno questa è la data di uscita che riporta ciak di questo mese...
    NB. l'uscita del film conincide con l'incontro allo SMAU...

PS. Per tutti quelli che hanno intenzione di vedere Final Destination 2: se avete amato il primo andateci...
    Se avete intenzione di buttare i soldi del biglietto per farvi ricoradre (nelle maniere più inverosimili e alquanto fantacientifiche) di quanto è pericoloso vivere a questo mondo, vedere una trama identica al primo, con alla fine un intreccio degno di beautiful e l'ultima scena che ironizza persino sulla morte stessa (ma dico io...)... bhè... almeno dite che siete andati a vederlo solo per la spettacolarità del primo incidente... o fate come me... io dirò che non avevo di meglio da fare... :rolleyes:

<small>[ 26.08.2003, 18:32: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779065
    sehkmet:
    Kent e vedessi l'emozione quando entrano nel tempio sommerso in Grecia e gli squali e .. ops .. (sembra quasi che io l'abbia già visto :D 008 :D GHGHGH)
    ma va???!!! 053 ...non s'era capito!!!! wink wink

sehk PV

<small>[ 27.08.2003, 10:38: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779066
    Kent2003:

PS. Per tutti quelli che hanno intenzione di vedere Final Destination 2: se avete amato il primo andateci...
    Se avete intenzione di buttare i soldi del biglietto per farvi ricoradre (nelle maniere più inverosimili e alquanto fantacientifiche) di quanto è pericoloso vivere a questo mondo, vedere una trama identica al primo, con alla fine un intreccio degno di beautiful e l'ultima scena che ironizza persino sulla morte stessa (ma dico io...)... bhè... almeno dite che siete andati a vederlo solo per la spettacolarità del primo incidente... o fate come me... io dirò che non avevo di meglio da fare... :rolleyes:
    Concordo con te, l'ho visto sabato sera (trailer di TR compreso) e in effetti i 7,5 EU di bigletto li avrei spesi mooooltoooo volentieri x altro! :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779068
    robym72:
    ma va???!!! 053 ...non s'era capito!!!! wink wink

sehk PV
    eheh Robym wink

risposto pvt!

ps: x il film ho un paio di cose sulle quali vorrei fare lamentela x il film, ma attenderò l'uscita ufficiale! (Presente quelle cose <strong>incivili</strong> che nn andrebbero mai mostrate xchè già siamo maleducati di ns ci manca le facciano i supereroi?)

Tomb raider:la culla della vita... trailer!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina