1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779082
    Raga,scrivo ora xkè c'era mio padre che giocava a flipper e nn la finiva +..cmq,stavo guardando la tv e ad un certo punto mentre giro zippando con il telecomando, la mia attenzione (in letargo) si desta per qualcosa...su telestar (...nn so nemmeno se esoste...solo la mia tv scabeccia la prende..)vedo immagini video di lara,balzo dal letto (nn fumo.. :D )vedo i litfiba che cantano di lara...me lo guardo tutto,DA PAURA...il video di "larasong",nn so se ancora qualcuno nn lo ha visto (ovviamente,il solito ritardatario..lo avranno visto già tutti e magari commentato su un post che,caso strano,mi sono sciolto..)è veramente da sballo...vederli sul computer i video tratti da TR AOD nn fanno tanto effetto,ma vederli meglio(giusto giusto in tv) con dietro i litfiba che ci cantano sopra (e sennò cosa dovrebbero fare,tanardo..)da uno strano effetto...troppo bello,appena l'ho visto mi sono ricreduto su AOD..sapete:vedere sempre le stesse immagini da angolazioni diverse,sempre cosi statiche mi stavano veramente stufato ma vedere la nostra laretta in azione con i litfiba me la fanno sentire + vicina a casa...almeno sono italiani...ecco perchè me la fanno sentire + vicina...guardatelo,é TROPPO BELLO!!! :D :D :D :D :D :D

Mi sono leggermente ricreduto..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina