1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779097
    Eheheh...nn è che ci sia molto da ridere...dopo aver aspettato ben 2 anni...ecco un gioco ENTUSIASMANTE e STUPENDO,sì, ma RICCO e STRACOLMO di difetti...insomma...potevano fare di meglio alla Core...
    Vediamo un pò di catalogare in questo topic tutti i bug che abbiamo trovato,così per curiosità...

Ecco i miei,per il momento:

-livello ghetto di Parigi: nei vicoli per passare di ghetto in ghetto,c'è un buco,tra l'altro texturizzato,che fa cadere Lara nell'etere aristotelico,tramite un pozzo senza fondo :P
    -tutti i livelli: il corpo di lara ha una colisione strana con la telecamere quando si usa l'osserva e si rischia di vedere la rtaccapricciante immagine dell'interno della testa di Lara
    -livello sala delle stagioni: il fantasma ingloba accidentalmente Lara a gattoni,con il risultato di una collisione assurda
    -livello sanatorio: il muro di una sezione intera è com,pletamente intexturizzato,permettendo di vedere l'altra stanza dell'ambiente...davvero brutto!!
    -livello area di sicurezza: idem,un quadrato manca di texture...
    -livello con lara con la muta: non so voi,ma la muta di Lara è dotata di due pistole posticce,e quella di dx fa ovviamente una collisione grafica con la pistola che ripongo nella fondina
    -stesso livello: il mostro sottomarino mangia Lara senza ucciderla e se la porta a zonzo per le vasche...

Inutile dire quanti nemici appaiono orribilmente texturizzati...

Per il momento è tutto...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779101
    Karch, anche io lo leggo, che vergogna. Io nel ghetto di parigi vedo alcune pareti senza texture, e non solo in questo livelo. Un altro errore è quando le gambe di Lara si allungano stranamente. Poi a volte mi capita di vedere la manina in un posto qualsiasi, io premo azione e Lara continua a camminare attraversando muri e oggetti e chi più ne ha più ne metta fino ad arrivare a un oggetto come munizioni o medipack. Ma come si fa a non notare tutte ste cose in 3 anni e mettere una versione del genere in commercio?

<small>[ 14.07.2003, 23:04: Message edited by: Ng ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779102
    Karch
    C'è per tutti forse x invogliarci a leggerlo. :D

Comunque non sarà un bug ma cosa ne pensate di quando Lara inquadra un bersaglio ?
    Sono appena uscito dal gioco ( fortezza di Strahov ) x il nervoso, avevo un nemico di fronte a me e l' ho mancava, cerco di muovermi e Lara si mette a fare dei balletti invece di scappare , a meno di non riporre l' arma. :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779104
    Scusate, a voi i personaggi aprono tutti la bocca?

No perchè ci sono dei tizi che parlano SENZA aprire la bocca (il tipo dell'erboristeria)
    Lara e tutti gli altri ogni tanto stanno parlando e..si blocca l'animazione e l'audio continua. Si ammutoliscono ma fanno i ventriloqui..

..è una goccia cmq, l'ho visto fare su tre pc diversi..dicessi "E' il mio.." ..configurazioni e setup pure diversi :(

Poi voi parlate di muri senza una texture (mancano proprio i poligoni li'..) ma..avete saltato guardando oltre i muri qualche volta? Quelli che delimitano i livelletti..beh..non rimaneteci male, ma si rovina tutto! :O
    E pensare che in alcuni punti è maestoso il dettaglio grafico..

..ma parlo di punti, eh!

<small>[ 15.07.2003, 00:48: Message edited by: FZ ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779105
    credo che abbiate preso AOD per il gioco delle 7 differenze, solo a titolo informativo, io gioco benissimo e ne faccio a meno di qualche pixel o frame rate elevatissimo, sennò mi piazzo maya e gioco con quello.

non vi sembra di esagerare con ste critiche ?
    che per caso vi pagano ?

E poi se proprio non vi piace cercate di essere alquanto rispettosi nei riguardi di chi invece come me prova gusto a giocarci, usando magari toni meno inc...ti e più rilassati, dopotutto è sempre e soltanto un gioco.

Ciao.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779106
    aikido man:
    credo che abbiate preso AOD per il gioco delle 7 differenze, solo a titolo informativo, io gioco benissimo e ne faccio a meno di qualche pixel o frame rate elevatissimo, sennò mi piazzo maya e gioco con quello.
    Nessuno sta parlando di rallentamenti, ma di cose che appaiono anche a 640x480 con una scheda di nuova generazione.

non vi sembra di esagerare con ste critiche ?
    che per caso vi pagano ?
    Dopo tre anni di attesa... permetti

E poi se proprio non vi piace cercate di essere alquanto rispettosi nei riguardi di chi invece come me prova gusto a giocarci, usando magari toni meno inc...ti e più rilassati, dopotutto è sempre e soltanto un gioco.
    Il forum è fatto per risolvere i problemi, secondo me c'è bisogno di più rispetto per chi ne ha... visto che ha speso 50 e passa euro per un gioco così difettoso e molti hanno pure cambiato scheda video apposta.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779107
    Scusa aikido, ma a parte che non ci vedo nulla di irrispettoso (non quoto per non alimentare la polemica, ma il topic parte con "entusiasmante e stupendo" e non mi pare nemmeno troppo infuocato wink ) , ma Rob stesso aveva consigliato di aprire un topic in cui segnalare tutti quei problemi (bug o meno) NON legati esclusivamente alla configurazione del pc wink , quindi tranqui..

[qui siamo sia io che tu OT .. puoi sempre scrivere (come hai fatto) topic in cui dimostri il tuo entusiasmo :D e lasciare chi, contento e/o amareggiato, ha ancora voglia di scrivere serenamente cosa "non è andato" di farlo altrettanto liberamente :) , come dice Rob una lista potrebbe essere utile :) .. lasciamo che il topic torni ON TOPIC :) ]
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779108
    frattale:
    Il forum è fatto per risolvere i problemi, secondo me c'è bisogno di più rispetto per chi ne ha... visto che ha speso 50 e passa euro per un gioco così difettoso e molti hanno pure cambiato scheda video apposta.
    Amico bello... passi il resto ma non credo che si stia risolvendo nulla quindi invece di cercare cause nobili dì che ti rode.

Poi il fatto che in generale vi roda perchè il pc non è abbastanza potente o non siete capaci di configurarlo o vi siete fatti appiccicare delle patacche mostruose è un altro conto.

Questa è la nuova generazione dei videogame, o sei al top o giochi con dettagli bassi. d'altro canto, come dico sempre, non è un diritto.

Dopo 3 anni di attesa?!?!? Scusa un film quanto lo aspetti, 20gg?

Apprezzo molto di più Roby che dice "ci sono dei problemi di cui alcuni sono del gioco e mi lamento perchè rosico!". Non credo che il mio apprezzamento conti qualcosa in quanto tale, ma solo per il fatto che da una parte abbiamo delle motivazioni e dall'altra un piagnisteo motivato MALISSIMO.

Nessuno ti stà dicendo che il gioco è assolutamente BUG FREE, ma non è colpa di TR se non ti funziona Wordpad.

E finiamola con questi messaggi insulsi; alcune segnalazioni non sono assolutamente BUG!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779111
    no blu, nessun complotto! Ma come si riesce ad attribuire la cause di un problema a qualcosa di esterno ci si tuffa sempre a pesce il mediocre utente medio!
    In pochissimi hanno detto "C'ah vediamo se ho configurato a cavolo il pc!" ma subito "EEEH QUI NON FUNZIONA NULLA!! ANDASSERO A ZAPPARE I CAMPI!"

così non ci stò... sono il primo a dire che di errori e problemi ce ne sono, ma certi atteggiamenti sono un'offesa alla comune...

SONDAGGIO!!:1000 e 1 bug, in AoD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina