1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779217
    (l'altro topic e' x chi e' molto piu' avanti di me)....inizio livello..pestata non ricordo quale piastra..aperte 4 porte..un sacco di leve..camminata fra tagliole..mietitrebbie varie wink raccolti medikit..etc. sono ritornato al salone..che devo fare ? Se daalle stanze con le leve salto un buco e procedo si avvia il livello"Nettuno"...devo andare liì o tornare a pestare un'altra piastra.NB: In questo primo giro che ho fatto NON HO TROVATO nulla di rilevante..ho letto di GEMME...fin qui nulla.del genere...un aiuto ? 006
    giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779219
    Ogni volta che passi sopra un simbolo.. apri 3 porte... DEVI entrare in quella centrale delle 3 SEMPRE! le laterali servono x raggiungere le leve che aprono quella centrale. La zona sottostante dove trovi le lame la fai dopo avere le 4 gemme! :) Nel livello di Nettuno devi recuperare una gemma azzurra :) torna indietro e vedrai che risolvi :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779220
    mah..forse non ho capito bene..le piastre sono 4..le gemme pure..se ho scelto all'inizio la piastra"sbagliata" e vado a finire( sempre qualunque porta io prenda) DI SOTTO NELLE LAME..come mai comunque non ho trovato UNA delle 4 gemme? Considerando che presumo che per ogni percorso(quindi anche quello gia' fatto da me sotto le lame) mi faccia trovare una gemma.
    Oppure il percorso da me fatto fin'ora COMPRENDE
    "Nettuno" e lì ne trovero' una...posso andare avanti cosi' quindi...e pestare poi le altre tre dopo ? :confused: wink :P scusa la confusione Sehk.. 053
    giorgio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779221
    Aspè mi spiego meglio:

ogni volta che pesti una piastra si aprono 3 porte .. di quelle 3 porte tu devi entrare in quella centrale e da lì accedi ad un nuovo livello (es. Nettuno ma ce ne sono altri 3).
    Nn scendere sotto alla zona lame x ora.. la zona lame la fai dopo ed è accessibile da tutte le porte poi..
    Quando sei entrato in Nettuno lì avevi un pò da fare e alla fine avresti trovato una gemma.. torna lì e cerca meglio! :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779223
    mmmmhhh....credo che tu mi abbia fatto uno scherzetto wink ho fatto cio' che dovevo in"Nettuno",poi esco..vado al centro "pesto un' altra
    piastra"( sembrano piume..) si chiudono le tre porte di prima..se ne aprono altre tre..VADO IN QUELLA CENTRALE come raccomandato da te...tiro la leva..si apre la botola e sono di nuovo sotto nel"girotondo delle lame"....????? 006 (una persecuzione)dove ho sbagliato ? E' un bug ?
    Ti sei sbagliata ? :O ...devo ritornare ancora in"Nettuno"..(ma la gemma l'ho gia' trovata..)
    Help me !
    053 giorgio
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779226
    Scusa Giorgio io ho detto che devi entrare x quella centrale nn come aprire quella centrale :) dovevi arrivarci tu alla soluzione di questo e poi .. l'avevo scritto già in un altro topic nei dettagli http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=8;t=000486 wink niente scherzetto lasciavo un pò di spazio a te ...

<small>[ 09.07.2003, 20:01: Message edited by: sehkmet ]</small>

sala delle stagioni: L'INIZIO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina