1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779261
    Be...diciamo...uhmm....
    TUTTO è un bellissimo gioco e credo che sia fatto bene!!! :D :D :D
    Be quello che mi è piaciuto è la storia, anche il finale che ti lascia in sospeso apettando il prossimo...
    :D wink
    i livelli sono belli, il louvre ha una bella grafica ma anche la sala delle stagioni ma anche il ghetto di parigi con la sua spettacolare pioggia ecc...... insomma tutto!!
    Cmq tu hai finito il gioco? :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779269
    Meglio di così non potevano realizzarla in TR 6 . E' molto ben definita e credibile nei movimenti .C'è chi si lamenta della lentezza della corsa..ma avete mai visto uno che parte subito come Flash ? Il moto iniziale deve essere progressivo , vedi anche gli atleti dei 100 metri mica si mettono a correre a 35 all'ora da fermi !
    Sale e scende le scalette che è uno spettacolo .
    Anche le arrampicate su roccia sono realistiche e da vera clambing girl su pareti a difficoltà estrema . Anche il movimento della salita su casse o bordi alti è realistico , cosi come lo spostamento casse o l'abbattimento muri anche sott'acqua . Se saltate mentre correte fa anche l'ultimo salto tipico della triplista di atletica . Il tuffo lo eseguite con ALT e tasto 0 ..ed è uno spettacolo farlo da altezze vertiginose :)

Difetti : Poche animazioni , con conseguente effetto trottola quando si gira sulle scale e una nuotata un pò legnosa . Da migliorare l'IA dei nemici per un maggiore realismo nella lotta corpo a corpo . ( forse i nemici guardano Lara e non pensano a combattere :rolleyes: ). Migliorabile senz'altro la possibilità di mirare da lontano ..ok qui non avevamo mirino ... La manina va eliminata , non ne vedo la necessità ..uno si avvicina alla leva o agli oggetti e Lara potrebbe benissimo agire..anzi con la manina devi metterla nella posizione esatta ...meglio un settore di attivazione presso l'animazione da attivare...

Il look è ben fatto e se avete notato le masse " muscolari " del torace alto e della parte posteriore hanno movimenti naturali . Il primo effetto lo osservate quando Lara è ripresa dalla
    telecamera esterna mentre è all'interno di stanze con vetrate. Questo per dire che il personaggio è curatissimo ! meno dettagliata la Lara con Tuta subacquea che indossa poi in modo Nembokidiano wink

<small>[ 28.07.2003, 10:50: Message edited by: Roberto web ]</small>

Gioco finito!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina