1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779298
    allora, il meeting si svolgerebbe il 24 gennaio.

il pomeriggio si va a vedere "il Signore degli anelli" al Warner village a P.zza della Repubblica...
    Se ci fossero problemi di prenotazioni (il primo giorno la sala è già completamente prenotata) si prova al Barberini in P.zza barberini...

La sera cena al ristorante cinese di "Lon Fon" in via Firenze, tel tel. 06.4825261 una traversa di Via Nazionale...

Rimarrebbe vuota la mattinata se ci si vuole incontrare...fatevi venire in mente qualche cosa da fare....un pò di fantasia ..su...io ce n'ho poca per ora...
    fate proposte!

Lista partecipanti:
    robym
    imhotep
    backer (al cinema no)
    roberto web
    mau-pec
    FZ (forse ??)
    gloria
    kent2003
    kurtis89
    padre di kurtis89 (???)

NB: ragazzi prima di dite di sicuro chi viene al cinema meglio è...visto che le prenotazioni stanno andando a ruba, altrimenti si rischia di non trovare posto...

<small>[ 14.01.2004, 15:36: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779300
    xchè la prima volta secondo te come ho fatto io....non conoscevo nessuno. wink wink
    ci siamo scambiati il n. di cell ...

e poi dandoci un appuntamento in un luogo preciso si fa subito... :D

e poi non preoccuparti siamo tutti amici e ci conosciamo da un bel pezzo....
    e ci sono anche persone sposate (me).... :)

vabbè pensaci dai wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779303
    Lista partecipanti:
    robym
    imhotep
    backer (al cinema no)
    roberto web
    mau-pec
    FZ (forse ??)
    gloria (forse ??)
    kent2003
    kurtis89
    mamma di kurtis (al cinema no)
    amica (al cinema no)
    fratello di kurtis
    amico
    auder
    aggiungo auder alla lista....

parlando con kent, la mattina potremmo vedereci verso le 11:00 11:30 sempre alla stazione Termini e una volta che arrivano tutti ci possiamo fare una passeggiata a Via Del Corso.....che ne dite?

NB: la data entro il quale mi dovete confermare se ci siete sia per il cinema (+ importante), sia per il ristorante cinese è mercoledì 21

Dato che i biglietti verrano presi in anticipo prenotando prima, se qualcuno al cinema non dovesse venire all'ultimo minuto, il costo del biglietto sarà diviso con tutti gli altri...vi dico questo solo per essere corretta nei vostri confronti, non vorrei che poi qualcuno potrebbe capire male.......? :D 006

<small>[ 14.01.2004, 14:26: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779305
    lara34:
    ragazzi purtroppo a sto giro non potrò esserci, ma potrei avere una vs foto sui messaggi privati? sono molto curiosa di conoscervi!!! io vi manderò la mia!!! sigh: divertitevi anche per me!!!

p.s. alla foto ci tengo!!!! 039
    posteremo qualche foto sicuramente qui o in un altro topic...cmq già ci puoi vedere qui al meeting mitico del 25 ottobre x festeggiare la prima di TR2

buona visione....

<small>[ 14.01.2004, 09:59: Message edited by: robym72 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779307
    Non sapete quanto a malincurore mi tocca dirvi questo..

..ma NON posso venire

Per problemi logistici, non so come spostarmi e se posso venire col treno poi non so come tornare, purtroppo ci sono da Roma fino alle 9, dopo uno si attacca! :( :( :( :( :( :(

Volevo venirci, anche se non ci crederete
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779309
    FZ:
    Non sapete quanto a malincurore mi tocca dirvi questo..

..ma NON posso venire

Per problemi logistici, non so come spostarmi e se posso venire col treno poi non so come tornare, purtroppo ci sono da Roma fino alle 9, dopo uno si attacca! :( :( :( :(

Volevo venirci, anche se non ci crederete
    NOOOOOOO!!
    accidenti proprio non c'è nessuno...che può darti uno strappo?
    ma quand'è che ti motorizzi??? wink

<small>[ 14.01.2004, 10:49: Message edited by: robym72 ]</small>

riassunto...MEETING A ROMA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina