1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779497

Angelina Jolie riceve il : World Video Award 2003

Durante uno dei suoi incontri nelle varie città europee per promuovere il film Tomb Raider THE CRADLE OF LIFE , Angelina Jolie ha ricevuto a Monaco di Baviera l'ambito World Video Award 2003 . Un'altro riconoscimento alla carriera non solo cinematografica di questa poliedrica attrice americana .

Angelina Jolie sta per iniziare le riprese del colossal riguardante la vita di ALESSANDRO IL GRANDE , nel quale interpreterà Olympia la madre del leggendario conquistatore macedone , film diretto da Oliver Stone e interpretato da Colin Farrell and Anthony Hopkins .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779498
    Grandeeee Angy!!! 039
    Devo dire che sono molto, anzi moltissimo felice per lei!
    Premettendo che il primo film su Lara l'ho trovato super e molto somigliante al videogioco, soprattutto grazie alla sua interpretazione così forte e decisa, proprio come è il personaggio di Lara. 005

Secondo me le immagini che si trovano in rete sul Tomb Raider the cradle of life mi ispirano un'altro fil grandioso su Lara.
    Lady Croft
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779500
    Angelina Jolie, che interpreta Lara, o la poliziotta de "il collezionista d'ossa" o la ragazza pazza di "Ragazze interrotte", o la fuorilegge informatica in "hakers"... è sempre favolosa!!!
    Qualsiasi premio riceva credo che lo meriti pienamente! E' decisa, è brava, è grintosa, è tosta, è carismatica, è un'ottima attrice... sa farti arrabbiare, commuovere e mettere paura...
    Ovviamente non sarà mai candidata all'oscar come migliore attrice protagonista con il film di Tr (bhè... non è mai detto... ma sarà comunque difficile che lo vinca per quanto gli oscar sono ormai diventati "politically correct")... spero che ci arrivi presto a vincerne uno... ci starebbe così bene dopo quello di miglior attirce non pretagonista per "ragazze interrotte"...
    Vai Angelina!!! Sei troppo forte!

<small>[ 16.08.2003, 16:36: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779502
    Lady Croft:
    Grandeeee Angy!!! 039
    Devo dire che sono molto, anzi moltissimo felice per lei!
    Premettendo che il primo film su Lara l'ho trovato super e molto somigliante al videogioco, 005

Ma dove?
    Il film sembrava la trasposizione cinematografica di Counter-strike e Quake(e le musiche di Trent Reznor è la conferma)

Insomma se paradossalmente facevano un gioco ispirato al primo film di Tomb Raider veniva fuori uno sparatutto.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779503
    Eheheheheheheheh! Ahahahahahahahahah! Uhuhuhuhuhuhuuhu!
    Angelina Jolie un'attrice da oscar! ma per piacere! Vabbé che l'oscar l'hanno dato a cani e porci, ma se consideriamo l'espressione "attrice da Oscar" un'artista coi controattributi, beh.....ahahahahahahahah! "Ma mi faccia il piacere!", direbbe Totò! Quella faccia di legno! E' più espressivo Pinocchio quando è ancora un ceppo nelle mani di Geppetto! eheheheheheh!
    E non dimentichiamoci che ha interpretato una Lara che non esiste, perché la spocchia rozza che ha trasudato la sua misera interpretazione ha danneggiato non poco il personaggio di cinica classe che è la nostra Lara.
    Valutiamola sull'aspetto fisico e la sufficienza gliela si può anche elemosinare, ma un'attrice.... ma dai!!!!
    Ahahahahahahahahahaah!
    Allora sono attrici anche Demi Moore, Monica Bellucci, Maria Grazia Cucinotta, Hale Berry.... eheheheheheheheh!
    MAMMAMIA!!!!!!!!!

<small>[ 17.08.2003, 00:57: Message edited by: toth ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779505
    Angelina è una delle più grandi attrici di tutti i tempi. Infatti è stata recentemente inserita in una lista di migliori attori di tutti i tempi da una giuria di registi ed esperti di cinema. Credo che giudicarla soltanto in base ad un paio di film sia poco serio.
    Ha già interpretato più di 20 films. Le sue interpretazioni in Gia, True Women, George Wallace
    sono straordinarie. Se qualcuno non lo ha ancora fatto nolegiate Scherzi Del Cuore, per questo film è stata premiata a ragione come miglior attrice dell'anno. Toth prima di parlare guardati i film che ho elencato e vedrai che cambierai idea
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779506
    Sono un discreto consumatore di cinema di livello medio-alto.... e a dir la verità dell'attrice migliore di tutti i tempi di cui parli ho visto non troppi titoli.... un motivo ci sarà!
    E lo dico perché i film di cui parli sono pellicole di quart'ordine, di scarsa diffusione di mercato.
    L'ho vista ovviamente in Tomb Raider dove, si sa, hanno colpito più gli alberi della giungla che la sua recitazione.
    In Il collezionista di ossa, completamente in ombra del talento di Denzel Washington.
    In Original Sin dove con Antonio Banderas hanno faticato a tenere il film su valori decenti.
    In Fuori in 60 secondi, e chi l'ha notata? nonostante fisicamente sia rimarchevole.
    In Ragazze interrotte, messa in ombra persino da una scarsa Wynona Rider.
    In Falso tracciato, per tutto il film sempre con la stessa espressione assente, tipo Alba Parietti nel Macellaio.
    In Hackers, ... lì la perdono, quello non era un film....
    Ora, diciamo la verità, di lei non ho visto molto, perché molto non c'è da vedere, ma ciò che si può vedere lascia quasi sempre a desiderare.... la migliore attrice di tutti i tempi, poi.... fiuuuuuuuu!!!!!!
    Cara Larangiolina, imito la tua esortazione, proponendone una a te: prima di parlare di "migliori attrici di tutti i tempi" guarda opere di attrici come Sigourney Weaver, Melanie Griffith, Julia Roberts, Guyneth Paltrow, Meryl Streep, Michelle Pfeiffer ed anche la nostra bravissima Giovanna Mezzogiorno e ti accorgerai come della Jolie potremmo anche.... farne a meno?

<small>[ 17.08.2003, 02:26: Message edited by: toth ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779507
    A me il film non è piaciuto niente, secondo me tutto incentrato sul personaggio e contenuto quasi nullo, col gioco poi non ci ho visto niente a che fare, ma secondo le mie idee un film su un gioco non mi entusiasmerebbe mai perchè i giochi devo giocarli io attivamente, non subirli passivamente guardando un film, tanto ci stanno già pensando con i giochi stessi a trasformarli in film talmente stanno diventando passivi tra manine, dialoghi, sottotitoli, assenza di segreti ed enigmi ecc., solo garfica da guardare passivamente.
    Dell'attrice quindi non posso parlare perchè non essendomi piaciuto il film non posso pronunciarmi, e poi anch e se mi piacesse tale attrice non giudicherei mai un film bello solo per quello, sicuramente posso dire che è una bella donna, anche se come attrici ho delle preferenze di altro tipo, a parte quelle già elencate da Toth, ad esempio alcune mie preferite sono Barbra Straidsand, Susah Sarandon, ed un altra "brutta" di cui non ricordo il nome. :)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779509
    ti ripeto Toth, guarda True Women, guarda Gia, Guarda George Wallace e poi ne parliamo.

e poi il Critico americano Berardinelli avrà visto più film di te no? Eppure guarda cosa dice di Tomb Raider: "Non c'è bisogno di essere dei critici per capire perché Tomb Raider Funziona, il suo nome è Angelina Jolie. Lei imbeve il suo personaggio con una terza dimensione che non esiste nella pagina scritta..."

Non credere di essere Dio o Fellini, la tua è solo un opinione...anche la mia è un opinione ma dato che di Angelina ho visto tutti i film forse ho meno pregiudizi di te...
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779510
    ah, dimenticavo, io i film li vedo in lingua originale, non mi limito a sentir recitare la doppiatrice... Ma ve la siete goduta la differenza d'accento in Tomb Raider, o Ragazze Interrotte o in Amore e Guai (dove fa persino l'accento italiano)? E avete notato lo sguardo di quando uccide il soldato nordista in True Women?
    Hai notato tutto questo Toth? Oppure ti limiti a consumare cinema in modo medio-alto? (puoi anche non rispondere, è una domanda retorica)

Angelina Jolie ancora premiata... secondo voi lo merita ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina