1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779571
    Ciao a tutti,
    é già da un po che mi sono buttato alle spalle l'ultimo TR, e preso da irrefrenabile desiderio di Lara ho ricominciato a giocare con TRC... dall'ultima volta in cui ci giocai, il mio PC si é notevolmente evoluto in termini di processore, RAM e scheda video, proprio grazie a questo ho potuto godere a pieno delle qualità grafiche di TRC, mettendo tutte le impostazioni "a palla"...!
    A questo punto, non possedendo comunque, il non plus ultra delle schede video nel mio PC, vorrei chiedere se qualcuno potesse rispondere a questo mio 3AD postanto degli screen shots di TRAOD se in possesso di una scheda video ultra performante, almeno così mi eviterei di aspettare un'anno dato che questo è di solito l'intervallo di tempo in cui aggiorno il mio HW.
    Un bacio anticipato a tutti coloro i quali vorranno accontentarmi,
    Cyclotron
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779572
    ciao cyclotron, intanto dicci la configurazione del tuo pc......
    saremo lieti di aiutarti.....postando qualche screen, ma io non posso per ora, quindi sicuramente te li posterà qualcuno.....

ma sinceramente non ho ben capito xchè vuoi vedere degli screnn di TRAOD...

se ci dici la tua configurazione del pc possiamo dirti se potrai "incappare" in qualche problema o meno....

cmq se fai un cerca sul forum (in alto a dx c'è "search") e metti screenshot dovrebbe venirti fuori qualcosa....

ciao a presto :) :)

<small>[ 14.01.2004, 09:35: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779573
    Ciao Robym,
    era solo curiosità.... il mio PC é così configurato:
    Pentium IV 1.8 Ghz
    512 MD DDR-RAM
    120 Gb HDD UDMA-133
    Ati Radeon 7000 TV-Out
    Masterizzatore DVD, CD-RW e lettore DVD
    WiFi
    ADSL
    2 SK di rete..... penso sia tutto per il PC ludico...
    Avendo in passato letto altri 3ad che magnificavano le doti grafiche di TRAOD una volta aggiornata la scheda video, vorrei vedere qualcosa a riguardo senza essere costretto a comperarne una dato che per ora questo non é nei miei piani giacché a breve diverrò papà (2 mesi all'alba) e vorrei destinare i miei dindini ad altro :O )))
    Grazie ancora a chi mi accontenterà...
    Cyclotron
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779574
    con la ATI radeon 7000 non dovresti avere problemi ...qui nel forum c'è duffy e devil che hanno la stessa scheda tua e gli funziona bene...
    cmq il tuo pc è ottimo! wink

dovrai fare attenzione a configurare bene la tua scheda grafica nel settaggio del gioco...
    spero x te che non avrai prblemi visto che qui li abbiamo avuti tutti + o meno...

l'unica cosa per ora che possa consigliarti, quando istalli TRAOD:
    1) disabilita antivirus, screensaver , firewall tutto ciò che ti può partire in automatico...
    2) nelle opzioni scheda audio, metti l'accelerazione hardware al minimo
    3) parti prima con una risoluzione media tipo 800x600, se va bene aumentala...
    4)nelle opzioni della sc. vid. (all'interno del settaggio del gioco) metti "filtro anisotropico" dove puoi

per adesso fai solo queste cose....
    ti volevo informare che comunque in questo sito, ci sono tutte le patch che ha rilasciato la eidos per migliorare il gioco, ti consiglio di metterle tutte dalla prima all'ultima...ecco qui dove le puoi trovare... patch

per ora non aggiornare la tua scheda video con i driver + aggiornati...tieni per ultima questa opzione

dalla seconda in poi sono per AOD.

facci sapere se hai problemi ok?...noi siamo qui se hai bisogno.. wink

<small>[ 14.01.2004, 11:50: Message edited by: robym72 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779576
    Ciao Ragazzi
    scusate se rispondo solo oggi ma sono stato fuori dall'Italia per lavoro e per fortuna che sono rientrato sennò mi congelavo, anche se vedo che qui la situazione non è che sia meglio.
    In ogni caso grazie a tutti per le risposte e per i consigli, sapevo di avere una buona scheda video ma mi piaceva sapere se con una scheda di ultima generazione certi effetti che la mia tende a mascherare, risultassero esaltati. In ogni caso avendo usato la funzione "search" nel menu del forum ho soddisfatto la famosa mera curiosità
    Ciao a tutti,
    Cyclotron

Mera curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina