1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779626


    PHNOM PENH - la Cambogia ha approvato un progetto di riforestazione e conservazione delle specie vegetali e animali esistenti costituito da un fondo che l´attrice Angelina Jolie, protagonista della serie Tomb Raider 2 , in due visite fatte nella regione vietnamita dei KMER rossi ha promesso di elargire alla comunità . Il contributo sarà di un milione e mezzo di dollari l´anno per 5 anni e interesserà 148.200 acri di foresta . Saranno addestrati rangers locali nelle zone di Pailin e di Samlaut lungo il confine nord occidentale della Cambogia con la Thailandia . Il portavoce del ministro dell´ambiente Mok Mareth ha ringraziato l´attrice hollywoodiana per il suo grande interesse verso il problema creatosi dopo i cruenti scontri di guerriglia in cui la zona era caduta dal 1998 . Angeline Jolie sta inoltre contribuendo alla costruzione di un orfanotrofio in Cambogia , lo stesso dal quale ha adottato suo figlio Maddox .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779627
    Non ci potevamo aspettare di meno dalla nostra bellissima e sensibilissima Angelina :) .. d'altra parte se l'hanno nominata ambasciatrice ONU un buon motivo alla base ci sarà wink

    A parte gli scherzi, l'attaccamento di Angelina per la Cambogia e i gravi problemi ambientali ed umanitari che affliggono il Paese è noto già da molto tempo, questa volta poi contribuirà a salvare una foresta in cui vivono gli ultimi esemplari di elefanti e tigri cambogiani che rischiano di estinguersi a breve se non ci sarà un intervento da parte dell'uomo..

    .. e brava Angelina

  Angelina Jolie finanzia un progetto in Cambogia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina