1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779642
    Non avevamo dubbi , puoi dirci qualcos'altro , quanta gente c'era a vederlo e di quale fascia di età e se è rimasta soddisfatta . Durata effettiva del Film ? Azione e spettacolarità ? Rispetto al primo Film Angelina è parsa più LARA Croft o una 007 in gonnella ..? La trama ti è piacuta ?

c'erano iniziative all'esterno o all'interno del cinema con gadget o altro ?

<small>[ 29.07.2003, 14:19: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779643
    Beh per quanto rigurada quanta gente c'era e' un po difficile da dire perche' qui' ci sono 25 sale e lo fanno vedere contemporaneamente in piu' sale...comunque nella sala dove ero io c'erano circa 50 persone e per la fascia di eta'...va da i 40 ai 13...perche qui e' pg 13. Rispetto al primo film direi che era molto meglio per gli effetti speciali e direi anche che Angiolina e' migliorata come attrice...era davvero brava ...tanti movimenti ricordano i movimenti di Lara nel videogame.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779648
    Mi sa che faccio prima a vederlo in Inghilterra ,Svizzera , Spagna o magari Corsica...

In Italia le cose vanno in maniera particolare rispetto al resto d' Europa , in Inghilterra avremo la prima con la presenza di Angelina Jolie il 22 Agosto eek! ..ci informeremo sull'uscita effettiva ..ma a tutt'oggi è difficile stabilire con certezza una data ..diciamo primi di Ottobre ? Ma si cominciamo a ...sognare.. :rolleyes: uhmmm

<small>[ 29.07.2003, 14:53: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779650
    :D credo che nei primi minuti del Film Tombraider 1 , oltre che a cercare di " muovere " Angelina con la tastiera immaginaria ..abbiamo cercato di vedere se corrispondeva esattamente al personaggio LARA CROFT , o meglio come l'aveva reso umano e se c'era riuscita .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779651
    sehkmet:
    le dita correvano su una testiera immaginaria in certe occasioni .. ops.. capriola.. fuori pistole .. bang bang ... :D 008 :D
    dai su, non fare così! Ti porto da un amico bravo che ti potrà aiutare! Queste due brave persone vestite di bianco che ti stanno porgendo una camicia a lunghe ci accompagnano..

:D 008 :D 008 :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779655
    THE CRADLE OF LIFE FAILS AT BOX OFFICE
    Copyright © 2003 Yahoo! News | July 28th 2003

Spy Kids 3-D: Game Over came in first at the box office this weekend with $32.5 million, but the mystery remained which of four contenders would come in second. Two new films - the Angelina Jolie adventure sequel Lara Croft: Tomb Raider The Cradle of Life and the true-life racehorse drama Seabiscuit - became locked in a virtual dead-heat for the follow up slot with the recent releases Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl and the action-comedy Bad Boys II.

Weekend earnings estimates on Sunday placed all the films within $900,000 of each other. "There are four films here that could literally change places on Monday when we get the final figures," said Paul Dergarabedian, president of box-office tracker Exhibitor Relations. Although No. 2 remained almost too close to call, the prospective victor was Pirates of the Caribbean, which estimates showed earning $22.4 million, followed by Bad Boys II with $22 million.

The Tomb Raider sequel ranked fourth with $21.8 million, less than half what the original film earned in its opening weekend when it debuted in June 2001 with $47.7 million. Dergarabedian characterized the second Tomb Raider performance as further evidence of the unreliability of sequels this summer, comparing it to failed expectations for Charlie's Angels: Full Throttle. Seabiscuit came in fifth this weekend, with $21.5 million, although Universal Pictures argued that the movie was running in a different race, since it showed on at least 1,200 fewer locations than each of its rivals.

il film e' bellissimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina