1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779695
    ciao!!! mi puoi spiegare come fare quel maledetto salto alla fine del livello "il vecchio mulino", in tomb raider 5? ci ho provato un sacco di volte ma non riesco... ho letto nelle soluzioni ma non è molto chiaro... come devo posizionare Lara? grazie! :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779696
    In Tomb raider chronicles... il vecchio mulino... dovrebbe essere la sezione con Lara sedicenne...
    se non m isbaglio i lfantasma ha rapito il prete e tu devi liberarlo... e' quello il levello?...
    devi fermere l'aacqua che scorre intorno al mulino per poter liberare il fantasma?
    Bene... se il livello è quello e sei riuscita ad arrivare sul piccolo mulino che è accanto alla costruzione dov'è dentro il fantasma col prete noterai che c'è una fessura per poterci entrare (però sul tetto)... dato che dopo la fessura il muro finisce, ti devi girare di spalle stando accucciata e premendo il tasto ctrl e quello per farla accuccare... praticamente ti devi calare di spalle!!!
    Spero che il punto sia questo...
    altrimenti spegati meglio dove ti trovi...
    Ciao!!! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779697
    Ciao kiki,
    ho ricevuto la tua mail...
    il punto è che non devi cercare di entrare nella finestra del capannone dov'è il fantasma col prete... devi bloccare l'acqua del fiume!!!
    Il segreto è quello!!!
    per bloccarla devi azionare la leva che è nella piccola capannucola lì vicino...
    (dietro quella capannucola c'è una ruota che fa girare l'acqua).
    Allora devi arrivare su quel tetto e calarti di spalle nella fessurina che è sul tetto (DELLA CAPPANNA PICCOLA CHE E' A LATO A DESTRA GUARDANDO LA CAPANNA DOV'E' IL FANTASMA.
    Non ricordo il giro che devi fare per salire lì su...
    se non sbaglio... c'è qualche passaggio o apertura a cui devi arrampicarti sul corso del fiume che gira intorno alla capanna (col fantasma) che diventa accessibile dopo aver sbrigato alcune faccende all'interno del mulino vero e proprio dove c'è il mostro acquatico che celava la moneta sott'acqua...
    Ci sei?
    Spero che adesso tu ce la faccia...
    Ciao!!! wink

il vecchio mulino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina