1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779725
    Gentili webmaster,
    gradirei essere a conoscenza del motivo per il quale il messaggio "non funziona un cacchio" relativo alla installazione di patches inutili per windows millenium, a firma del Vs iscritto Ferdinando Lamonica, è stato censurato.

Riteniamo che il vostro atteggiamento sia imbarazzante, se ciò non dovesse essere imputato a motivi tecnici, oltre che illecito, dato che il messaggio non conteneva insulti per nessuno o linguaggi osceni ed offensivi, ma solo un invito alla prudenza prima dell'acquisto dei prodotti.

Riteniamo infatti che la Eidos sia tenuta ad avvertire i propri clienti dei malfunzionamenti possibili sui vari sistemi.
    Questo è un diritto inalienabile del consumatore.

Spero in una Vs risposta augurandomi di non riscontrare ulteriori censure a danno del Sig. Ferdinando Lamonica e del sottoscritto.
    grazie per l'attenzione
    Giovanni Cotroneo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779732
    giova7:
    Gentili webmaster,
    gradirei essere a conoscenza del motivo per il quale il messaggio "non funziona un cacchio"
    Caro Giovanni... non ti pare che titolo del post ed atteggiamento facciano un pò a cazzotti?

relativo alla installazione di patches inutili per windows millenium, a firma del Vs iscritto Ferdinando Lamonica, è stato censurato.
    Maddai!?!? allora era questo l'argomento. Non si evinceva assolutamente dal tono della mail.

Riteniamo che il vostro atteggiamento sia imbarazzante, se ciò non dovesse essere imputato a motivi tecnici, oltre che illecito, dato che il messaggio non conteneva insulti per nessuno o linguaggi osceni ed offensivi, ma solo un invito alla prudenza prima dell'acquisto dei prodotti.
    Oddio sono impressionato, giova7 è sicuramente un avvocato ed io ora sono nei guai fino al collo... ah ha..

amico bello, prima di parlare d'illecito pensaci bene! E soprattutto fatti dire dal tuo amico che c'era scritto.

Riteniamo infatti che la Eidos sia tenuta ad avvertire i propri clienti dei malfunzionamenti possibili sui vari sistemi.
    Questo è un diritto inalienabile del consumatore.
    Purtroppo non ho il manuale sotto mano.. perchè non ti vai a rileggere la licenza che accetti prima dell'installazione? (sehk, non è un avvocato...)

Spero in una Vs risposta augurandomi di non riscontrare ulteriori censure a danno del Sig. Ferdinando Lamonica e del sottoscritto.
    grazie per l'attenzione
    Giovanni Cotroneo
    LOL

sono un vero tiranno! non permetto a persone gentili ed educate di scrivere la loro opinione...

Dije all'amico tuo che ssi c'ha voglia di offendere gratuitamente ed insultare, può scrivere su un'altro forum.

Cordialità (ma non troppa)
    Corrado "^OTAN" Baggioni
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779735
    giova7
    Gentili webmaster,
    gradirei essere a conoscenza del motivo per il quale il messaggio "non funziona un cacchio" relativo alla installazione di patches inutili per windows millenium, a firma del Vs iscritto Ferdinando Lamonica, è stato censurato.

diciamo che con un titolo così penso che gli amministratori abbiano tutto il diritto di decidere che cosa fare riguardo al tuo topic o post(e per essere precisi hanno anche la facoltà(credo) di non fornirti nessuna spiegazione riguardo al cancellamento);perchè una delle prime regole è scrivere con educazione.

cmq, se ritieni che il tuo messaggio era privo di frasi offensive o di insulti verso qualcuno(anche se il titolo fà pensare il contrario) ritengo che puoi riscriverlo e vedrai che non verrà cestinato.

Cmq lamentarsi sì ma con calma e senza prendersela con nessuno di quì.
    se proprio si vuole essere diretti basta scrivere direttamente alla Core che sono quelli che hanno messo le mani nel gioco, oppure telefonare al numero verde che appare scritto nella confezione del gioco di TRAoD e parlarne con loro.

quì mi sembra che parecchi hanno risolto i loro problemi grazie agli aiuti forniti da chi gestisce questo forum.
    altri non hanno ancora risolto ma sarebbe assurdo prendersela con le stesse persone che quì stanno cercando di dare una mano.

in sintesi:
    -il gioco stà creando problemi a molti utenti;
    -il forum serve anche a risolverli questi problemi;
    -sia gli utenti che chi gestisce il sito non hanno colpa nessuna dei problemi di questo gioco perciò è inutile scannarsi tra di noi.

firmato

XX(non sò scrivere)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779739
    Gentile Otan (scusami se ti do del tu)
    il problema, come già scritto, non è essere avvocati o meno, ma rispettare le opinioni e non permettere che queste vengano censurate.
    Siamo ancora in una democrazia, fino a prova contraria.
    Io non sto minacciando nessuno ne mi permetterei di farlo, anche potendo.
    Se ritieni che la parola "cacchio" risulti offensiva, bè francamente sono problemi tuoi, questo non ti arroga, però, il diritto di censurare.
    Nel post, non c'erano parole offensive per nessuno, ma solo una constatazione, che con le varie patches i problemi non erano risolti, problema tra l'altro riscontrato in vari messaggi.
    Io non metto in dubbio gli aiuti che riuscite a dare in questo forum (ci mancherebbe), ma il vs (se fai parte dello staff) atteggiamento.

Ad ora, nessuno ancora mi ha spiegato perché è stato censurato il messaggio e perché non si permette ad un vs iscritto, quale ferdinando, di continuare a scrivere e a scambiare opinioni con gli altri utenti e se parlo io, e solo perché lui non lo può fare, dato che gli è stato proibito l'accesso.
    tutto qui.

giovanni

censure nel forum, comportamento illecito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina