1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779763
    come il post precedente spero che qualcuno possa aiutarmi.
    la conf. del pc e' la seguente:
    p3 1000gh
    ram256
    scheda video tnt2nvidia 32mbpro
    scheda audio audigy player.

il gioco l'ho installato ma al momento d'iniziare
    esce il messaggio d'errore "SYS HANDLE ecc.
    ho ridotto a basic l'accelerazione audio,una volta e' partito ma non aveva nessun audio vedevo lara per le strade di parigi,ho ritentato basta non si e' aperto piu' oltretutto insistendo si bloccava il pc, allora ho scaricato le patch e installate e ho provato nuovamente, oltre a non partire ora e' uscito un elenco di errori e violazioni.
    a questo punto dopo aver finito i primi 5 tr
    su playstation, volevo giocare con il pc con l'ultimo ma forse dovro' ricredermi e tornare alla play.
    in attesa di vostre buone nuove vi saluto
    ciao alex mailto:alessandrocastagna1@virgilio.italessandrocastagna1@virgilio.it
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779765
    Alex 55 tutto va bene meno la scheda video tnt2nvidia 32mbpro che non ha le T& L richieste da TR 6 ..

Ti consiglio di sostituirla con una efficentissima Geforce FX 5200 128 MB costo di soli 90 € ( per quello che rende !)

O anche un'economica geforce 4 MMX 64 MB

<small>[ 22.09.2003, 20:48: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779766
    Official_Error:
    :rolleyes: Il problema è la scheda video ( no T&amp;L ),ed anche il processore ( 1Gh ) se abbinato alla tua SK video. Se leggi il Readme all'interno della cartella di AOD vedrai che con schede che non supportano T&amp;L hai bisogno di un Processore di almeno 1.5 Gh.
    Soluzione :
    Nuova scheda video. eek!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779767
    alex55...io ho una ge force MMX a 128Mb meglio sicuramente della 64 Mb....ma se ti butti sulla Geforce, prenditi la GeForce TI a 128Mb no la MMX, xchè la TI ti permette di vedere le ombre e i riflessi sull'acqua mente la mia (MMX) non me li fa vedere questi effetti (non ha proprio le opzioni abilitate), anche se ci gioco a 1152x864 e va una scheggia! wink ...ho anche però 512 di RAM...

comunque informati della fifferenza di prezzo, non credo sia così tanta......vedi tu... :)

aiuto per installazione traod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina