1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779781
    Sono appena rientrato dalle vacanze...
    solo pochi giorni quindi perchè non prendersela con qualcuno???
    Boaz? Ma si dai...ma dopo aver buttato giu il suo tenero corpicino molto esile la S.ra Farfallina mi ha infilzato!!!
    Adesso mi trovo al "Dominio perduto" ma chiedo solo di poter rincontrare il Mio amico Kurtis.
    Ps. Ma siamo davvero quasi alla fine???
    Ciao a tutti!!! 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779789
    :D Miiiii, ma voi donne siete proprio tutte uguali 008 due bei occhi ( a me sembravano da pesce lesso ), e subito vi innamorate.Pure i pianti ora,Bà.
    Allora Kurtis non è morto ( tranquille )..........
    Ma speriamo che non gli motorizzino la sedia a rotelle così siamo sicuri di non rivederlo,. :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779791
    official_error:
    :D Miiiii, ma voi donne siete proprio tutte uguali 008 due bei occhi ( a me sembravano da pesce lesso ), e subito vi innamorate.Pure i pianti ora,Bà.
    :D 008 :D

(a occhi Dante sta messo meglio ops.. 005 )

anche se in questa immagine si notano poco, appena a casa ve ne posta una magnifica!

<small>[ 25.08.2003, 11:04: Message edited by: sehkmet ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779792
    sehkmet:
    official_error:
    :D 008 :D

(a occhi Dante sta messo meglio ops.. 005 )

anche se in questa immagine si notano poco, appena a casa ve ne posta una magnifica!
    I miei occhi sono più belli! 039

<small>[ 25.08.2003, 11:12: Message edited by: Liuk ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779793
    Io spero solo che se riproranno Kurtis nel prossimo Tomb Raider, lo migliorino un pochino.Non è certo quello che si può dire il massimo della manovrabilità.Inoltre ha dei movimenti un po goffi.Comunque devo dire che la sua presenza (nonostante questi piccoli problemi) mi è piaciuta.Che soddisfazione mettere fuori causa Boaz..... 006 eek! 006 eek! 006
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779794
    dopo tutto quello che mi ha fatto patire con la sua lentezza, gli auguro un destino peggiore della morte.... spero che ferendolo, boaz gli abbia trasmesso una specie di virus che lo trasformi in un mostro che tutti noi (ragazze comprese) saremo obbligati a distruggere in Tomb Raider 7 008 008 008
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779795
    gozer_67:
    dopo tutto quello che mi ha fatto patire con la sua lentezza, gli auguro un destino peggiore della morte.... spero che ferendolo, boaz gli abbia trasmesso una specie di virus che lo trasformi in un mostro che tutti noi (ragazze comprese) saremo obbligati a distruggere in Tomb Raider 7 008
    mamma mia che spietato che sei!!! 053 wink
    è vero , è goffo, ma è lento quanto Lara.... wink

e poi...attento a come parli...LOOOL io e sehk lo difendiamo con le nostre magnum....
    tiè...beccate sto sguardo micidiale!
    LOOOOOOLLISSIMO!!!! 008 :D 008

Ma rivredremo ancora Kurtis???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina