1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779862
    Prime impressioni. 005 ...Mi e' piaciuto piu' del primo, il dialogo e' piu' corposo e la sceneggiatura meno improbabile...Laretta nostra sopravvive a mille pericoli, e c'e' anche l'angolo sentimentale..alla fine avevo la lacrima pronta a scendere....belle scene di natura selvaggia, bellissima la fotografia,notevoli effetti speciali(meno che nel primo, pero')...insomma gli darei un bel 7 abbondante.Angelina e' perfetta come al solito per il ruolo! Ci sentiamo sabato dall'Italia, ahi me'.... frown
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779865
    Bene bene, le prime impressioni della nostra Gloria sul secondo Tomb Raider cinematografico sono più che buone.Non vediamo l'ora di poter ammirare la meravigliosa Angelina Jolie nei panni della nostra amata e unica Laretta. 039
    Aspettando il film al cinema....sognando il dvd a casa...... 053
    Mille Grazie Gloria per la tua recensione personalizzata (ma comunque obiettiva!) a noi Lariani.
    La Tua Italia ti aspetta a braccia aperte, come noi del resto.
    Oreste. :D 008 :D 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779868
    purtroppo dell'orario e data della prima l'ho saputo in ritardo..... :(
    Il film ha avuto pessime recensioni, povera Laretta....manca di profondità, di dialoghi intellettuali, etc etc...tutto vero, io mi sono divertita però, un po' come andare al Luna Park!!!E l'ho trovato migliore del primo, magari non tutti saranno d'accordo... :cool:
    Non so voi, ma da un film su Lara Croft non cerco molto altro: divertimento, ritmo, azione e belle scene! :)

<small>[ 22.08.2003, 21:06: Message edited by: Gloria ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779871
    grunt :D ohww... aaargh?? No, sono un po' più lunghe!! Come ti ho detto, io l'ho preferito al primo, al quale avevo dato 6...quindi un sette posso darglielo!!A me mi ha preso, e anche l'altra gente in sala stava zitta zitta e ogni tanto rideva...( ogni tanto Lara ha un pizzico di sano humour inglese) 008 :D 008
    Ho delle foto di Angelina e della sua nuova casa nel Buckinghamshire...Sì, si trasferice in Inghilterra!!!Solo che non le posso scannerizzare perchè ho un PC a metà ancora, causa conflitto con AOD.... frown
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779874
    Mi hanno riferito che PARIGI attende con trepidazione..è mezzo tappezzata di manifesti del Film e le vendite di Tr AOD vanno benissimo wink

Chissà che in Italia non arrivi prima del previsto !

<small>[ 22.08.2003, 22:04: Message edited by: Roberto web ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779875
    non erano molti perchè erano le 12 del mattino, e sono tutti al lavoro,ma erano appassionati, non volava una mosca! Non vendevano gadget, me nei negozi se ne trovavano parecchi, comprese le "bamboline"( non le ho comprate)- belle le figure di cartone a grandezza naturale!!Ho preso solo il gioco, la guida e il companion, più un paio di giornali( ne saranno usciti una ventiina!!!)magliette non ne ho viste frown

Ho visto"The Cradle of life"...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina