1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779920
    Scusatemi ancora, soprattutto tu Roby...!!!, ma ho voluto postare quì i miei topic, ma non sò proprio come si faccia a metterli come titolo invecie che metterli "dentro" ai post..., Roby, tu non è che potresti fare qualcosa?, intendo dire: non sai come si faccia a copiarli e metterli su questo forum, come titolo iniziale :confused: :confused: :confused: ???
    Tombs.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779921
    Semplice per copiare tutti i POST devi aprire l apagina , cliccare e tenere premuto il tasto sinistro del mouse e scorrere in basso fino dove vuoi copiare . Prima apri un nuovo TOPIC QUI , metti copi il titolo e lo inserisci e poi inserisci tutto il testo . Se invece vuoi immmettere anche immagini allora premi su EDIT /DELETE MESSAGE ( piccole iconcine sopra il testo ) e copia il contenuto ...poi lo INCOLLI qui . IL tutto utilizzando il tasto destro del mouse..

Se invece vuoi riportare il testo di un altro utente in modo integrale o parziale basta che apri REPLY W / QUOTE e copi ed incolli tutto o parzialmente il contenuto ..ricorda in questo caso di lasciare in apertura e chiusura delle frasi riportate la sintassi [QUOTE ]...testo ...[/QUOTE ] ( Le ultime parentesi quadre vanno attaccate alla E)

qui ne hai degli esempi . E' facile basta poco tempo e ci prendi la mano ..

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=8;t=000010

<small>[ 29.12.2002, 09:58: Message edited by: Roberto web ]</small>

Altri due topic postati precedentemente...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina