1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779922
    Ragazzi aiutatemi x favore allora sono arrivata all` appartamento di von croy...qui c`è uno che all`inizio mi sparava grazie a questo ho recuperato il mitragliatore solo che il simpaticone n c`è + io sono andata avanti con il gioco e sono arrivata ad un punto dove ci sono delle scale e delle bombe che esplodono sono scesa ho raccolto delle munizioni poi sono risalita e ho superato un corridoio con dei laser e ora sono ferma ad una porta con dei laser e questi n posso superali...ho provato a tornare indietro facendo lo stesso percorso solo che c`è un laser sul pavimento che va in fiamme e nn mi permette di andare oltre quindi nn posso + usufruire della scalaT-T sono bloccata davanti alla porta laser come faccio a sorpassarla?Io ho letto in questo forum che il simpaticone (killer) doveva segurmi ma questo è sparitoT-T e che poi dovevo ucciderlo davanti alla porta dove sono ferma (almeno credo)cosi facendo potevo continuare il gioco ma sto stupido è sparito che devo fare??AiutooooooT-T

Ps: cmq salve a tutti sono nuova 005
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779923
    Ciao candy e benvenuta :)

Puoi scendere nel piano dove è scoppiata l abomba. Devi saltare lungo e andare oltre la ringhiera a destra del fuoco . da li poi salta laterale e vai a cadere in un pezzo di scala rimasto integro da li è semplice andare a sinistra e trovarsi nel piano di mezzo . Li troverai un LAser a X , abbassati con il tasto apposito e premi anche invio per far strisciare lara...in modo da avanzare oltre.

POI pian piano evitando il tizio che spare da lontano ti avvicinerai a lui ...alla fine uscirai...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779924
    Si ma il problema e che n posso + tornare indietro n posso arrivare alla scalaT-T io n capisco l'andata lo fatta senza problemi il ritorno c'è quel laser vicino a un porta e un porta asciugamani (sempre se è un porta asciugamani) mi preparo x saltarlo facilmente n lo sfioro nemmeno e prendo fuoco e infine muoio :( In pratica come ho detto prima da dove ho preso le munizioni sono risalita x la scala sono andata in un corridoio pieno di laser da superare superato i laser mi ritrovo una porta xò nn posso sorpassarla xkè ci sono tre laser che fanno da scudo,allora torno indietro risupero i primi laser facilmente arrivo a quello basso che è solo di laser tento di saltarlo e prendo fuoco esplode anche se striscio muoio meta pino come sono sfortunata 014 nn ditemi che mi ritocca rifare tutto il gioco è gia la 2volta che lo rifaccio!!
    graccie roby x avermi ris!!Ora con me ci vuole molta pazienza :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779926
    Candy:
    Ragazzi aiutatemi x favore allora sono arrivata all` appartamento di von croy...qui c`è uno che all`inizio mi sparava grazie a questo ho recuperato il mitragliatore solo che il simpaticone n c`è + io sono andata avanti con il gioco e sono arrivata ad un punto dove ci sono delle scale e delle bombe che esplodono sono scesa ho raccolto delle munizioni poi sono risalita e ho superato un corridoio con dei laser e ora sono ferma ad una porta con dei laser e questi n posso superali...ho provato a tornare indietro facendo lo stesso percorso solo che c`è un laser sul pavimento che va in fiamme e nn mi permette di andare oltre quindi nn posso + usufruire della scalaT-T sono bloccata davanti alla porta laser come faccio a sorpassarla?Io ho letto in questo forum che il simpaticone (killer) doveva segurmi ma questo è sparitoT-T e che poi dovevo ucciderlo davanti alla porta dove sono ferma (almeno credo)cosi facendo potevo continuare il gioco ma sto stupido è sparito che devo fare??AiutooooooT-T

Ps: cmq salve a tutti sono nuova 005
    Qua devi risolvere il migliore enigma della storia di tomb raider: raccogliere un caricatore dal divano! Quello nella stanza dove noti un'incrinazione del muro a forma d'uomo più o meno wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779927
    nulla muoio sempre amche se striscio mi muore xkè è troppo basso e poi scatta subito e vado a fuoco nn ho voglia di rifarmelo cmq io gioco con la play station 2 mi era venuta la pensata di canccellare dalla memory card l'ultimo salvataggio ma poi ci ho ripensato x paura che mi cancellasse tutto!T-T
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779929
    Altra precisazione ..questi Laser vedi se sono a tempo ? Alla fine dei laser c'è un uomo che ti attende con arma in mano ? Se non sei LI sei in una parte da dove non puoi uscire !!! Devi andare al piano di sotto rispetto al quale è scoppiata la prima bomba che ha rotto le scale..
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779930
    Candy:
    Frattale io sono in un corridoio pieno di laser dove ci sono anche delle porte ma queste n si aprono!e sono bloccata qui!! 014 ciuu
    Ps: povera lara condanata x tutta la vita a rimanere in questo corridoio 007 008
    Ma è già apparso il tipo che spara al muro e lo fa crollare? Se così non fosse cerca una stanza che è aperta (mi pare proprio nel corridoio) e raccogli la munizione sopra il divano, lo so che è strano ma fallo :D

<small>[ 17.07.2003, 23:36: Message edited by: frattale ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779931
    allora alcuni sono a tempo quelli invece che sono bassi n spariscono sono sempre attivi dove c'è la porta con i 3 laser quelli sono anche loro sempre attivi si intravede nella porta una scalinata e anche una bomboletta rossa ma n c'è nessun uomo che mi attendeT_T allora sono veramente bloccata!!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779933
    allora nn potete neache voi aiutarmi? mamma mia che sfiga che ho :) l'unica strada a trabochetto lo presa solo io! Mi riconsigliate di rifarlo da capo?Xkè ormai le ho provate tutte:( waaa a pensare che dovrò rifarmi la stanza delle stagioni e il fantasmino rosso mi passa la voglia!!^^" x ki gioca con la play station 2 la memory card mi cancella tutto il gioco o solo il livello prima che ho salvato?
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779935
    allora dove sono io vicino alla porta con i 3 laser c'è una porta chiusa e un comodino con un vaso di fiori! cmq nn c'è nessuno sono arrivata fin qui sensa il simpaticone che prima ancora nell'appartamento di von croit c'è l'avevo sempre dietro poi mi è sparito!!

appartamento di von croy!! aiutooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina