1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779967
    La Crystal Dynamics è al lavoro per creare le basi del nuovo capitolo di Lara Croft che probabilmente vedrà la luce nel secondo semestre del 2005 .Si ipotizza il ricorso al motore grafico di Legacy of kain con opportune modifiche .

Intanto è stata lanciata un'iniziativa privata su internet tendente a far conoscere alla softerhouse americana le aspettative dei milioni di fans di Tomb raider in tutto il mondo .

Un'altra petizione riguarda NATHAN MCCREE che moltissimi gradirebbero di nuovo come autore delle musiche dei nuovi episodi di TOMB RAIDER .

Alcuni screen Shoot di Legacy of Kain...Tr 7 sarà cosi ?

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779970
    Soul Reaver mi è sempre piaciuto come gioco, gli ambienti sono straordinari. l'unica pecca è il movimento di Raziel. gli spostamenti sono a giro e costringono il giocatore a continui aggiustamenti della telecamera per poter indirizzare il personaggio per il verso giusto. speriamo che la crystal non modifichi il movimento di Lara, per il resto sono convinto che farà un buon lavoro. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779971
    Già devono curare la giocabilità con il personaggio principale , negli episodi di Lara fino a Tr 5 era ideale , se poi riescono ad aggiungerci i nuovi movimenti avremo un bel gioco .( da evitare assolutamente l'effetto trottola , specie sulle scale !! )
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779973
    Roberto web:
    Già devono curare la giocabilità con il personaggio principale , negli episodi di Lara fino a Tr 5 era ideale , se poi riescono ad aggiungerci i nuovi movimenti avremo un bel gioco .( da evitare assolutamente l'effetto trottola , specie sulle scale !! )
    speriamo bene!...
    Roby hai una email... wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779977
    Che dire...speriamo bene,siamo arrivati all'incrocio pericoloso anche se il nome Crystal Dynamics non è certo male!Resta il fatto che aggiornare il prodotto mantenendo l'impronata che noi tutti conosciamo,non sarà certo una passeggiata. Buona fortuna a loro e quindi anche a noi!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779978
    Come detto c'è in atto un'iniziativa per far conoscere i gusti e le aspettative dei lariani di tutto il mondo ...

Vogliamo unirci anche NOI italiani a questi " consigli" su come deve essere Tomb Raider 7 ?
    Alla fine spediremo una bella Email alla Crystal Dynamics...tentar non nuoce :rolleyes:
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3779980
    Probabilmente qualche ritoccatina c'è Otan .
    Da qui possiamo vedere anche il trailer del nuovo episodio , così in qualche modo possiamo renderci conto del lavoro della Crystal .

http://www.eidosinteractive.co.uk/gss/lokdefiance/

A fondo pagina fate partire il download sulla destra dopo l'immagine . Sono 8,74 MB , in questo momento la velox di scarico è di 5,83 kb per una durata di 27 minuti .

<small>[ 30.10.2003, 19:50: Message edited by: Roberto web ]</small>

Iniziato lo sviluppo di Tomb Raider 7 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina