1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780039
    alfaprimo:
    NON RIESCO A FAR GIRARE TOMB RAIDER 3 SU WINDOS 2000 ANCHE SE HO SCARICATO PACH
    HELP ME!!!
    Esistono dei moduli aggiuntivi a W2k chge permettono una emulazione come sotto Xp. Non mi ricordo se Tr3 ci girava ma io ci ho dovuto rinunciare..niente TR3 sotto W2k :( :(

Non so che patch hai messo ma quelle che tutti hanno provato sono queste
    http://www.tombraiderchronicles.com/tr3/fixes.html
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780042
    alfaprimo:
    qindi non è possibile far girare tomb raider 3 su windows 2000?
    possibile?!!!!!!!!!!
    nessuno ne sa niente!!!!!!!
    sto per comprare tutti e cinque i titoli per pc
    visto che li ho già giocati su psx, mi devo bloccare?
    Non ci sono mai riuscito :(
    nemmeno un mio amico che ce lo ha ancora W2000 e lo tiene aggiornatissimo :O
    Il prob è che anche sotto Xp pur partendo il gioco puo' comportarsi male.. :(

..è fatto proprio per 95/98 :( frown
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780043
    io invece non riuscivo a far girare tomb 4 con windows xp. poi ci sono riuscito effettuando il settaggio e poi effettuando la compatibilità da windows 98 a xp. adeso ti spiego come devi fare.
    prova anke tu ad andare in c:programmi/coredesign/tomb3. poi con con il tasto destro devi cliccare su tomb3.exe. vai su proprietà. clicchi su compatibilità e esegui il programma compatibile con.. nel tuo caso windows 2000 e il gioco è fatto. almeno nel mio caso. non so il tuo. altrimenti devi effettuare il dual boot, cioè devi inserire nel tuo pc un doppio sistema operativo, ma te lo sconsiglio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780044
    drwattson:
    io invece non riuscivo a far girare tomb 4 con windows xp. poi ci sono riuscito effettuando il settaggio e poi effettuando la compatibilità da windows 98 a xp. adeso ti spiego come devi fare.
    prova anke tu ad andare in c:programmi/coredesign/tomb3. poi con con il tasto destro devi cliccare su tomb3.exe. vai su proprietà. clicchi su compatibilità e esegui il programma compatibile con.. nel tuo caso windows 2000 e il gioco è fatto. almeno nel mio caso. non so il tuo. altrimenti devi effettuare il dual boot, cioè devi inserire nel tuo pc un doppio sistema operativo, ma te lo sconsiglio
    Windows 2000 NON supporta la compatibilita'

E' una feature di XP

Per TR3 sotto XP è la stessa cosa, funziona anche senza compatibilita' ma male..
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780047
    Tr 3 e Tr 4 ..soffrono la presenza di alcune schede audio dei PC . Per questo se avete problemi dovete lanciare il gioco da set up ( che dovrebbe apparire in automatico dal file tomb3 /tomb4 .exe , poi far fare in automatico ..se il risultato non è positivo ..spuntate nell'apposita casellina audio = audio driver principale .
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780048
    Roberto web:
    Tr 3 e Tr 4 ..soffrono la presenza di alcune schede audio dei PC . Per questo se avete problemi dovete lanciare il gioco da set up ( che dovrebbe apparire in automatico dal file tomb3 /tomb4 .exe , poi far fare in automatico ..se il risultato non è positivo ..spuntate nell'apposita casellina audio = audio driver principale .
    Appunto..con XP senza e CON compatibilita' ma con la mia scheda audio..che in questo caso è vecchiotta..

TOMN RAIDER 3 WINDOWS 2000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina