1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780086
    Aiuto,sono al livello 9, Il lago sacro e,
    dopo aver finito di far fuori coccodrlilli, aver recuperato il secondo vaso canopo, essere entrato nella sala con la cancellata a mezz'acqua ed avere esplorato la piscina del tempio centrale, non riesco più a tornare alla "Camera del grande Ipostele", come indicato nelle istruzioni. Il problema è che non riesco a trovare il "Tempio a destra", con le scale. L'unico tempio che trovo a destra è quello da cui sono entrato nel livello 9, prima di incontrare pipistrelli e il "Dio del Nilo reincarnato" ma da lì non riesco a risalire ne a trovare delle scale da scendere che, a dire il vero, non trovo in nessuno degli altri ambienti che ho visitato in questo livello. L'unico modo che mi consente di lasciare il livello è infilarmi nella seconda botola subacquea della camera con la cancellata a mezz'acqua, che però mi fa tornare direttamente al "Tempio di Karnak", saltando quindi il livello 10 (La camera del grande Ipostele - 2) e tutte le altre cose che devo ancora fare nel livello 9. Help!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780087
    Torna al centro del lago.Tunnel sul lato sinistro nel fondo del lago : Entra nel tunnel e la porta sarà ormai aperta. Segui il tunnel e prima di arrivare al fondo, esci fuori dall'apertura in alto. Arrampicati sui blocchi e arriva a un'apertura. Guardate giù :Sei tornato al Tempio di Karnak nella zona della piscina e sei sopra quell'apertura che da terra é irraggiungibile!

The last rivelation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina