1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780090
    Vi saluto a tutti. Prima avevo il bisogno di sedermi al PC e parlare con voi. Ma io sono un povero adolescente in piena crisi...O almeno lo ero. Prima non avevo amici, amici veri, a cui confidare quello che sentivo dentro...ma ora sì. Mi sento meglio, più accettato da tutti. Varie esperienze mi hanno portato a questa conclusione. de avete notato io sono mancato da qui per molto tempo (a me è sembrtato moltissimo...). Ora finalmente posso vivere senza troppi affanni, senza annoiarmi in una situazione di tristezza che vivevo prima. Ma ora è tutto finito :D
    Ringrazio quindi TUTTI VOI, per avermi accolto in questo splendido forum...
    Ultimi appunti:
    -il mio vero nick è PAsK...Questo me lo ha dato, questo "verner", il server con la registrazione (non so in che modo...)
    -chiedo scusa ai moderatori dato che ho fatto questo topic nella sezione Tomb Raider, ma io ho sempre postato qui, pochissimo in taverna...quindi vi prego, perdonatemi...
    -avrò il piacere di presentarvi il mio nuovo livello a gennaio (data ancora da decidere...)

GRAZIE ed ADDIO a tutti....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780098
    Credo che stia per nascere una nuova FENICE dalle " ceneri " di Verner ,,, una farfalla uscita dal suo bozzolo adolescenziale . Bene allora ti aspettiamo nella tua nuova versione più vivo e smagliante che mai !..anche se ci vorrà del tempo non importa , l'essenziale è che tu riprenda il normale corso della tua vita e con più forza interiore .

VAi Verner che ce la fai ! :D
    Intanto ti facciamo i migliori auguri per Natale 005

ADDIO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina