1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780178
    da quel che ho letto qui e anche in altri forum similari pare che il gioco non sia proprio accessibile a tutti. E..fatte le debite proporzioni, la percentuale di chi trova problemi non e' poi irrilevante.Non ho ancora acquistato il cd ma(cosa preoccupante per un editore che mette sul mercato i suoi prodotti) anch'io mi avvicino con timore all'acquisto.Ovvio che molti utenti ne godranno ma ho l'impressione che stavolta(a quel che si legge) saranno pure non pochi coloro che perderanno"il gusto di giocare".
    Ora: che il tempo e la tecnologia DEBBA portare a miglioramenti(anche in questo campo) e' naturale..ma se si corre troppo si rischia di far restare indietro qualcuno. E chi vende milioni di copie non puo' non pensare che non tutti vorranno o potranno acquistare migliorie x il pc per questo unico gioco.Sarebbe come se il benzinaio mi dicesse: "se vuoi la benzina devi avere QUESTO tipo di macchina"....Al contrario,a mio parere,e' il soddisfare il piu' possibile una vasta utenza che dovrebbe muovere gli intenti del produttore.
    E' vero che ogni gioco (o quasi) puo' dare qualche problema a seconda del pc(anche i vecchi Tr lo facevano)ma qui mi par di capire che stavolta si vada oltre il classico bug degli altri TR. In sostanza mi pare abbastanza criticabile da un punto di vista morale e di strategia di Azienda
    il fatto che(SE CONFERMATO dalle statistiche)si debba brigar tanto per un gioco, pur se affascinante come e' TR per tutti noi.
    Sara' ,ripeto,il tempo a dirci la verita' ma il sentire la delusione di alcuni dopo tanta attesa
    mi ha indotto a queste considerazioni. 053
    Giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780180
    Alcune lamentele si sono poi tramutate nella possibilità di giocare TRAOD . BAstava un settaggio mirato al tipo di Hardware posseduto . Tutti coloro che hanno un PC sui 1000 / 1200 Mhz con una scheda video grafica da 32 MB ( meglio se da 64 ),e 256 di RAM , ormai normale, giocano alla grandissima e senza riscontrare alcun problema :)
    Qualche difficoltà la trova CHI ha dei PC al limite delle caratteristiche tecniche richieste e con scheda video di non ultima generazione ( dal 2002 in poi ) . Lo schermo nero si ha solo in fase di attesa per il caricamento partita..ma ciò è normale( ovviamente se si dispone diun PC lento il caricamento è più lungo )( se il gioco va a scatti magari si sta usando una scheda video datata ) . Il gioco ha una installazione lunga ma salutare wink . Il readme contiene tantissime informazioni sul come riuscire a risolvere i problemi tecnici. TRAOD è bellissimo da vedere e da giocare . Da te non è ancora arrivato ? ..strano perchè ieri era fino giunto all'AUCHAN di Roma .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780181
    giorgio:
    da quel che ho letto qui e anche in altri forum similari pare che il gioco non sia proprio accessibile a tutti. E..fatte le debite proporzioni, la percentuale di chi trova problemi non e' poi irrilevante.
    cioè? quant'è questa percentuale? 5/10/15/20?
    Non ho ancora acquistato il cd ma(cosa preoccupante per un editore che mette sul mercato i suoi prodotti) anch'io mi avvicino con timore all'acquisto.Ovvio che molti utenti ne godranno ma ho l'impressione che stavolta(a quel che si legge) saranno pure non pochi coloro che perderanno"il gusto di giocare".
    scusa giorgio, ma almeno prima di lamentarti, fattelo prestare!
    Ora: che il tempo e la tecnologia DEBBA portare a miglioramenti(anche in questo campo) e' naturale..ma se si corre troppo si rischia di far restare indietro qualcuno. E chi vende milioni di copie non puo' non pensare che non tutti vorranno o potranno acquistare migliorie x il pc per questo unico gioco.Sarebbe come se il benzinaio mi dicesse: "se vuoi la benzina devi avere QUESTO tipo di macchina"....
    "Io voglio la benza rossa." "Sorry amico, ghen'è più!" "ma la mia macchina và con quella!" "mastica, comprate na macchina che vada a benza verde, diesel o pedali!"
    Al contrario,a mio parere,e' il soddisfare il piu' possibile una vasta utenza che dovrebbe muovere gli intenti del produttore.
    E' vero che ogni gioco (o quasi) puo' dare qualche problema a seconda del pc(anche i vecchi Tr lo facevano)ma qui mi par di capire che stavolta si vada oltre il classico bug degli altri TR.
    Giorgio, non ti è venuto il dubbio che a qualcuno è finito in mano uno strumento che non sà assolutamente usare? :)
    Poi sicuramente un problemino c'è.. mi pare che quattro copie siano state rese come difettose, ma su alcune DECINE DI MIGLIAIA mi pare un pò pochino per gridare allo scandalo, no? :)
    In sostanza mi pare abbastanza criticabile da un punto di vista morale e di strategia di Azienda il fatto che(SE CONFERMATO dalle statistiche)si debba brigar tanto per un gioco, pur se affascinante come e' TR per tutti noi.
    Questa cosa la dico sempre e continuerò a ripeterla: "Il giocatore giochi che alle strategie aziendali ci pensano le direzioni!" :) Se poi vuoi entrare nella morale, non ritengo assolutamente MORALE che tu stia scrivendo un processo a delle aziende perchè FORSE ci sono dei problemi in un gioco che ti piace. A me personalmente è anche venuto il dubbio che chi ha il gioco e gli funzica non ha tutta questa voglia di venire sul forum ma stà a a casa e squaglia il cd! :D
    Sara' ,ripeto,il tempo a dirci la verita' ma il sentire la delusione di alcuni dopo tanta attesa mi ha indotto a queste considerazioni. 053
    Giorgio
    Beh... Comprate Warcraft III allora! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780182
    OTAN:
    ... Comprate Warcraft III allora! :D
    LOL :D .. ok ok orco, per farti contento quando vado a comprare AOD porto a casa anche Warcraft III wink

Sono d'accordo con quanto detto da Otan.. si sta attaccando un gioco appena acquistato (per chi ce l'ha :P ) e mi sembra che ci si stia aggrappando spesso a qualsiasi argomento per farlo.. non mi riferisco solo a te giorgio, ovviamente generalizzo wink .. è che prevedibile che ci sia qualcuno che non ha letto bene i requisiti per il gioco o che trovi qualche problema nella corretta installazione, ma a quel che leggo sono quasi tutti problemi o risolvibili o cmq affrontati nel readme del gioco; c'è perfino chi si lamenta del contrario, cioè che con tutti i giochi di ultima generazione questo sia "al di sotto" proprio perché creato per poter girare anche con PC e schede video non potentissime.. insomma, mi sa che alla fine stiamo pagando tutta la frustrazione dovuta all'attesa così lunga e in qualche modo ci si voglia sfogare.. secondo me ha ragione Otan (argh.. e sono due volte che lo dico oggi :P ): per ognuno che ha problemi (che cmq bene o male risolve venendo qui a cercare aiuto wink ) ce ne saranno tantissimi a cui il gioco va alla perfezione e il dubbio viene che..

OTAN:
    chi ha il gioco e gli funzica non ha tutta questa voglia di venire sul forum ma stà a a casa e squaglia il cd!
    .. somma invidia :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780184
    Mah...francamente non vi capisco..non c'era nessun attacco ma una considerazione che ogni cliente(anche chi non frequenta questo forum..non dimentichiamoci che non siamo i soli a giocare a TR)puo' fare SE trova un gioco che non gira sul suo pc:nessuna frustrazione...quindi...era una considerazione piena di se(..d'altronde se la vita del forum dipende dai ns.post ci puo' stare di tutto,no ? E infatti ci sta di tutto...basta leggersi gli argomenti trattati in questi anni di vuoto dal TR5..la prossima volta le terro' per me le mie considerazioni.Otan dice che ha sempre ragione wink sara' anche cosi' ma se per caso a DUE utenti DUE alla fine il gioco non fosse piaciuto x vari motivi ..che fai: gli spari perche' sono voci fuori dal coro? wink
    Giorgio
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780185
    Ciao Giorgio, a me non interessa se il gioco ti piace o no, certo mi dispiacerebbe visto che è un buon prodotto, a me interessa che le critiche siano fatte a ragion veduta e non per sentito dire!

Cmq non l'ho interpretato come un attaco, l'ho interpretato come quello che era, un post di critiche inutili.

Se tu hai le tue considerazioni perchè io non posso fare le mie?

ciao
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780186
    Ok ora si ha TR AOD ..si giochi e si critichi o no a ragion veduta :D Potremo dire che è iniziata una nuova era lariana questo SI .

Da quello che abbiamo visto e giocato finora..questo TRAOD "Interattivo" è una vera e propria novità ..sono curioso di conoscere il vostro pensiero a tale proposito ..

Aveva ragione Adrian Smith quando diceva .." Dimenticatevi i precedenti episodi , TR 6 è una cosa totalmente nuova e per certi versi diversa dal passato " .. :confused:

..penso che tale discussione ci terrà impegnati fino all'uscita di TR 7 :cool:
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780187
    certo che puoi fare le tue osservazioni..ci mancherebbe...tutto nasce dal fatto che per me era ed e' importante che un gioco sia accessibile a tutti..e le prime lamentele apparse non mi hanno lasciato indifferente..perche' penso alla amarezza e delusione degli altri...in fondo anch'io sto trovando problemi "tecnici" come loro..ma, a parte tutto.. scusami sai, wink non ritengo assolutamente inutile cio' che ho scritto.
    senza polemiche...auguri di buon gioco! :)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780188
    Da forum Eidos ...sta per uscire una PATCH che risolve...

Game freeze when Keyboard is remapped to selected keys.
    System locks if the correct FMV player is not present when playing an FMV.
    System locks just after loading a level.
    Missing Shotgun.
    FMV player now supports machines with the VMR9 interface.

considerazione su AOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina