1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780205
    Spero di ricordarmi....il pass ke ti manca dovrebbe essere qll di Mme Carvier....entri nel corridoio nel secondo ufficio c'è un pc dove puoi attivare diverse telecamere....1 è quella che ti permette di vedere nell'ufficio della carvier e vedere il numero della combinazione dell'ultima porta in fondo del suo ufficio......
    ciao!
    :D :D :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780207
    Devil penso che Nury stesse parlando del centro ricerche biologiche e non del Louvre! :D :D :D
    Allora Nury dopo il salto lunghissimo dovrebbe esserci una zona con dell'edera attaccata al muro.. dovresti arrampicarti su quell'edera e andare su e assistere ad un filmato e poi prendere il 3 pass :D :D :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780217
    ciao Nury;) (Nuriko giusto?)

penso di sapere dove sia la terza password.
    cominciamo con quelle password che sicuramente hai.

una password lo trovi(vedendo il filmatro) accanto al corpo morto di un soldato.

una password lo trovi subito all'inizio livello uccidendo il primo soldato che vedi a piano terra.
    lo uccidi e gli prendi la password.

veniamo a quella che ti manca.

dopo aver ucciso il soldato del pianoterra e recuperata la password tu trovi una scala fra le piante per salire al piano di sopra...
    ...sali sali e noti che a sinistra prosegui la strada mentre a destra c'è un ponte raggiungibile solo saltando(ma non hai la forza per farlo per ora)...solo che lì ci stà anche un soldato che ha la password che cerchi.
    Invece di perdere tutto il tempo a fare un lungo giro e arrivare dal soldato mediante erba rampicante sul muro, fai meglio a sparargli subito...così quando fai tutto il giro per arrivare a lui sei sicura di trovare la password nel punto in cui l'hai ucciso.
    eh sì..perchè a me è capitato che(gioco con la play2) una volta raggiunto la zona soldato utilizzando l'erba rampicante per scendere da lui...questo soldato è scomparso,volatilizzato e con lui la password.

Dunque Nuriko....se non vedi più nessun soldato in giro(ce ne dovrebbe esere un altro ma senza password)...vuol dire che anche a te è successo questo bug del gioco e perciò sei costretta a rimetterti un save in cui quel soldato c'è ancora e ricordarti di uccidere quel soldato prima ancora di arrivare da lui.
    buona giornata;)

Pass (centro ricerche)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina