1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780232
    Rieccomi qui dopo una breve pausa, in questo forum...
    Come vi va?

Sono0 quello che ha avuto problemi con la nuova GeForce FX5600, dopo aver cambiato la sua GeForce4 mx440. L'ho presa lunedi scorso...
    i problemi che ho avuto li avete già sentiti. Nessuna soluzione in merito è andata a buon fine.

Quindi ho deciso di formattare... Ecco il perchè del mio silenzio.
    Dicevo lunedi scheda nuova... Martedi (notte) ho finito il gioco e come prospettato ho dovuto vedermi la fine (il filmato) in differita....

Nel complesso il gioco è abbastanza carino. PEr chi ama i voti gli do non + di 7, anche se un 6.5 sarebbe + che giusto non credete?
    Le idee non sono male, ma la storia è frammentata... Ricordo che i "vecchi" TR2 e TR3 mi hanno impegnato di +. Più comlessi, anche se qui lo sforzo grafico è stato notevole. Ma spero e credo che con le innumerevoli lamentele, dopo una vendita strepitosa, indurranno i creato a pensarci di + prima di lanciare una prodotto, se non scadente, ma con alcuni accorgimenti in +.

per finire dico che ho formatto giovedì... Ho messo un WinXp PRO. sto aggiornando i driver e poi vi saprò dire se si vedranno sti benedetti video che non riuscivo a vedere.

Un consiglio comune è che dopo aver installato una nuova scheda grafica, è consigliabile appunto formattare...

PS: con WinXP Pro qualcuno ha avuto problemi? Grazie delle info... alla prossima!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780233
    Certo formattare è la cosa migliore ... ma potete togliere tutti i driver della vecchia scheda , anche se magari non riuscirete a togliere tutto quel che dovete togliere e questo è causa semz'altro di problemi !

Quindi Formattare ,installare nuova scheda ,ripristinare il Sist Operativo , installazione driver originali e poi , solo dopo aver verificato che con tali driver il gioco non va bene ..allora installare i driver aggiornati con le directx 9 e la patch Eidos..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780234
    ok... domani proverò e ti saprò dire...
    Premetto che ho riformattato per un problema hardware. in pratica se spegnevo WinXp con il shutdown, questo non ne voleva sapere...continuava ad riavviarsi.
    Era un conflitto hardware tra tastiera logitech e SO... Disinstallati i driver per la tastiera, il pc ora si spegne...

piaciuta la recensione?

x ki ha finito il gioco... e non solo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina