1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780258
    Sono diffidente nei confronti della cristal dynamics, poichè tr è sempre stato crato dalla core e la core sa quello che è tomb raider. Certo l'ultimo è stato seppur bello, un grande flop! Però hanno messo le mani su qualcosa di nuovo e non sono molto esperti...è come se si passa dalla matematica all'algebra e si è al primo esercizio! e per farlo ci sta solo pochissimo tempo... Speriamo bene! :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780259
    ERY:
    credete che potrebbe uscire un nuovo tr...
    visto lo scarso successo di tr6 mi chiedo se la eidos pensi a un nuovo capitolo della saga...
    chissa!!! :confused:
    Scarso successo ? eek! Guardate che le vendite sono andate molto bene , in Inghilterra ad esempio fino a 2 settimane fa era tra i primi posti in classifica !
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780260
    infatti, avevo anche postato da Londra che era al primo posto nelle vendite ad agosto...E' stato anche detto più di una volta ( ma le leggete le risposte? :P ...) che sono previsti 3 episodi , siamo al primo e quindi ce ne dovrebbero essere ancora due, se la matematica non è un'opinione... :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780263
    Io proseguirei la serie con una figlia...che ne dite di una laretta avuta da lara old in giovinezza? LAra sa della figlia, ma la figlia non sa della madre...Il segreto di Lara...che poi viene scoperto e solo alla fine dell'episodio Larajunior scopre la veriità...è l'ultima a scoprire la verità...
    Oddio, la mia fantasia si sta mettendo in macchinazione...Chissà se sta notte sognerò sta storia...domani ,se l'inconscio mi sarà favorevole nella notte, ve la posto... :D 008 :D 008 :D wink

ci sara un futuro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina