1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780284
    Dunque un prossimo TR sia gioco che film sembra ci sarà. Per quanto riguarda il 3° film non si sa niente di preciso (cmq controllate il topic e connessi di questo indirizzo:
    http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=8;t=002138
    Per quanto riguarda il gioco TR 7, invece, le info principali sono queste (nessuna confermata del tutto ovviamente):
    - Non sarà più la Core Design a produrre il gioco, ma d’ora in poi se ne occuperà la Crystal Dinamycs: questo cambiamento non deve spaventarci più di tanto, visti oltretutto i risultati non proprio ottimali ottenuti dalla Core con TRAOD. La Crystal ha annunciato che Lara (graficamente e stilisticamente parlando) subirà un cambiamento quasi totale, ma in meglio sicuramente, e che il prossimo gioco ricorderà molto i vecchi TR (nelle senso delle belle e coinvolgenti mastodontiche costruzioni archeologiche e affini), quindi siamo fiduciosi;
    - Lara dovrà ancora combattere con i Nephilim, la stirpe dei gloriosi: infatti, dal successo ottenuto da TR 4 sviluppando il gioco in un'unica area archeologica in tutte le sue viscere, sembra che il numero 7 sarà ambientato totalmente in Turchia (più specificatamente in Cappadocia), visto il legame di questa zona coi Nephilim;
    - Kurtis potrebbe ancora combattere il Male al fianco di Lara, non ci hanno fatto capire alla fine di TRAOD se è morto o no, perché dovevano vedere se l'impatto col pubblico era positivo o no, e decidere quindi di farlo morire definitivamente o meno;
    - Questa è la voce meno fondata: sembra che, a causa delle scene di sesso e violenza presenti nel gioco, la casa produttrice dovrà scegliere se proibirlo ai minori di 16 anni o meno.
    - Un'altra voce a cui non ho proprio trovato conferma è quella della morte definitiva di Lara e della continuazione della serie Tomb Raider con sua sorella gemella: voce molto improbabile, perchè che senso avrebbe far ritornare da una presunta morte per poi farla morire definitivamente, per infine "sosituirla" con una sorella gemella di cui non si è mai saputo niente?? Potrebbe essere un buon soggetto per qualche sviluppo interessante, ma la faccenda a me sembra sinceramente troppo macchinosa! :P

N.B: Queste sono voci che ho letto su degli articoli da Internet e delle altre le ho sentite (e confermate nel possibile) da altri membri del Forum. Cmq come ho specificato nessuna voce è confermata al 100% e le ultime due (come ho provveduto a specificare) sono quelle meno confermate.

GRAZIE X L'ATTENZIONE SPERO NEL MIO PICCOLO DI ESSERE STATO ESAURIENTE!!! :D :D :D :D :D

<small>[ 28.02.2004, 18:56: Message edited by: leo87 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780285
    leo87:

- Kurtis potrebbe ancora combattere il Male al fianco di Lara, non ci hanno fatto capire alla fine di TRAOD se è morto o no, perché dovevano vedere se l'impatto col pubblico era positivo o no, e decidere quindi di farlo morire definitivamente o meno;
    -
    io credo che lui nn sia morto wink e lo spero... xchè mi era simpatico wink

<small>[ 27.02.2004, 17:17: Message edited by: Theblackwizard ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780288
    Theblackwizard:
    leo87:

-
    io credo che lui nn sia morto wink e lo spero... xchè mi era simpatico wink
    ank'io lo spero black!!! :rolleyes: :rolleyes:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780294
    alex gamer:
    Il finale a sorpresa è servito alla (ex)Core per capire se Kurtis è degno di affiancare LAra Croft... Se al pubblico è in generale piaciuto, allora è probabile che la Crystal lo inserisca di nuovo nel prossimo capitolo...
    lo dico e lo ri-dico speriamo che sia vivo e che nel prossimo Tomb Raider ci sia :cool: :)

ANNUNCIO GENERALE SUI PROSSIMI TR (X RICAPITOLARE):

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina