1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780375
    It's fantastic ! Thx a lot Francois D

La prima parte comprende il dialogo tra Von Croy e LARA mentre bellissima appare la seconda parte dove vediamo una Lara Croft scatenata , capace di sfuggire ai militari che cercano di prenderla all'interno del Museo , grande azione , grande movimento e suspance..lariani questo trailer ci avvicina sempre più a Tomb Raider 6 e da quello che vediamo trattasi di autentico capolavoro videoludico ..altro che storie wink

Vi sono gli ultimi secondi del trailer nel quale vediamo all'opera anche il glaive di kurtis..che minaccia Lara in persona..prima dell'incontro tra i due protagonisti .

004 Breve accenno alla storia del glave :

Nel 2001 padre Konstantin è assassinato da Eckhardt, kurtis riceve in lettera le ultime volontà del suo mentore ...

In seguito alla morte di Padre Konstantin , Kurtis riceve due talismani, gli shards di Periapt e la terrificante arma di Chirugai - un disco- chiamato glaive realizzato in Ferilium.

A questo punto parte la vendetta e intraprende una missione per scovare Eckhardt.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780376

Semplicemente.. strepitoso!!!

All'inizio mi era preso un colpo, pensavo fosse uno dei video già visti, ma poi... mmm :) .. sembra quasi il trailer di un film.. entusiasmante da pazzi :D

Lei è semplicemente stupenda (al solito wink ) .. le scene di fuga sono emozionantissime e hai ragione jedi, il il glaive in azione è fortissimo :) (cliccate per vedere solo quello)

Ah.. se per sventura il link di TRC smettesse di funzionare, provate quello al sito ufficiale wink :

http://ftp.eidos.com/pub/videos/tombraider_aod/traod_trailer02.zip

<small>[ 31.05.2003, 14:14: Message edited by: Blu ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780379
    Eh si Dario è come la terribile salita della cima Coppi al giro d'Italia ! dopo 30 lumghi mesi di attesa ..ci siamo !

Si sa gli ultimi chilometri sono i più duri ..e come si dice : abbiamo voluto la bicicletta ? E mo' pedaliamo ..eheheh 006
    Occhio sta per arrivare la pendenza al 18 % 018

DOWNLOAD NEW AOD CINEMATICS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina