1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780405
    Eccomi ancora qui a chiedere aiuto :cool:
    Allora sono arrivata allla 3 parte di questo livello ho preso le prime due pass la prima lo trovata uccidendo l'uomo al primo piano e la seconda l'ho trovata vicino ad un uomo gia morto x conto suo ecco prima ancora di prendere la seconda pass ho visto un filmato finito il filmato che devo fare ho girato lungo e in largo ma nulla come devo continuare? Grazie x il vostro aiuto! 006 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780413
    trovato! strano io ho ammazzato l'uomo lontano dalla pianticella e la pass si trova li,si vede che nn gli piaceva stare vicino a lui ed è volata via di li wink un'altra cosa che nn mi spiego in un filmato indietro prima dell'appartamento di von croy lara inseguendo kurtis viene colpita e poi sviene in quel momento era senza occhiali poi quando rinviene si ritrova con gli occhiali da sole^^" anche a voi era cosi il filmato o solo da me?^^
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780417
    Vediamo secondo me x nn rischiare... Lara è molto furba,se nn gli avesse tolto le armi in qualke modo la nostra amica lo avrebbe soggiocato,infatti se noti nel filmato kurtis x tenerla buona la minaccia con il disco rotante poi gli sfila le armi gli ruba il dipinto in modo molto 039 provocatorio poi ad un certo punto Lara si volta x difendersi ma nn riesce a concludere nulla!!Pensa se aveva ancora in mano la pistola...Un'altra atternativa e ke kurtis aveva bisogno di armi e visto che laretta ne aveva tante se ne aprofittato:p Però nn è giusto noi ci facciamo il mazzo tanto x rucuperare armi e dipinti poi arrivano loro belli freschi e ci fregano il maloppo :( :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780419
    Davvero io ancora ci devo arrivare da kurtis cattivo nn può avere delle armi cosi misere T-T
    Caspita adesso mi chiedo io visto che hai rapinato laretta tienitele le armi si vede che la vendute :D oppure quando lo hanno colpito nel filmato oltre ad avegli rubato il dipinto anche le armi!!Caspita che sfiga:p :D 008 :D

Ricerche giardino biologico! piccolo aiuto^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina