1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780420
    Il tasto 0 (zero) e le frecce per vedersi intorno funzionavano nelle altre versione in questa a me NON FUNZIA!!
    Devo nuotare... ho messo il tasto CTRL come tasto azione ..ma se devo nuotare sono costretto a cliccare con il tasto destro del Mouse!!! E non sono mancino...
    Qualcuno ha la soluzione?
    Grazie
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780421
    Ciao Marco BENVENUTO! Allora il tasto x la visuale funziona è esattamente quello da te indicato, controlla nel setup comandi in caso.
    X il nuoto in acqua, nn è obbligatorio usare il mouse, ma il tasto azione combinato con le frecce, un breve consulto del manuale ti chiarirà ogni dubbio.

ps: Hai attivo il Blok Num sulla tastiera?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780427
    Anche io sto avendo problemi con i tasti: se cerco di cambiarli rispetto al default non mi funziona più qualcosa, in particolare la telecamera. Fai così: vai nella schermata dei comandi e attiva la funzione dei tasti predefiniti, poi controlla che funzionino. Dopodichè fai dei tentativi per modificarli come vuoi tu, ma credo che meno li si modifica e meglio è. Per esempio io per avere funzionante la telecamera, devo assolutamente lasciare che il tasto zero del tastierino numerico sia impostato come "correre", nonostante che poi funzioni solo come telecamera. Il tasto per correre non ho ancora capito adesso quale sia.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780429
    angelot:
    Il tasto per correre non ho ancora capito adesso quale sia.
    Lo scatto è sempre quello il tasto numerico 0, solo che questa possibilità ci viene data solo ad un certo punto del gioco, nn prima :) finchè nn si raggiunge quel livello (a Praga) niente scatto frown

Tasti maledetti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina