1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780433
    Vi ricordate il famoso "tomb raider magazine" menzionato più volte nel forum e di cui da poco più di un anno ne è stata sospesa la pubblicazione in Italia?
    La mondadori tempo fa fece un volumetto in cui erano raccolte alcune delle avventure pubblicate nel famoso magazine:

Oggi mi è capitato di vedere dal blockbuster:

Le prime storie le ho riconosciute... sono pure nei magazine, ma le ultime mi pare di non averle mai lette.
    Dato che sono in tutte in italiano (ovvio) e fanno parte di una raccolta, in qualche modo è palese che tutte le storie sono gia state pubblicate in Italia...
    Però mi domandavo su quale rivista o fumetto, visto che io ho tutti i tr magazine e alcune di quelle storie non le ricordo... :confused: :confused: :confused:
    Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
    Perchè se ci sono storie che non sono state pubblicate su tr magazine devo assolutamente comprarlo!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780434
    Nessuna novità nel campo editoriale italiano ..per fumetti in edizione mensile o bisettimanale . La speranza e che almeno queste collane vengano fatte uscire ogni tanto.
    Forse la prima fase di vendita del prodotto non aveva dato esiti positivi per la Panini Top Cow , ritentare ora che Lara Croft ha avuto la pubblicità del Film e del nuovo TR 6 non sarebbe una cattiva idea wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780435
    io ce li ho tutti e due....

allora kent se ricordi i "tomb raider magazine" finivano con il n. 2 della seconda serie, ma se ben ti ricordi la storia non era finita
    infatti hanno fatto uscire la terza e la quarta parte in due numeri di Witchblade...non ricordo quali però...

quindi in questa seconda raccolta oltre ad esserci gli ultimi TRM ci sono anche queste due o tre episodi....

wink ...l'ho comprato giovedì :P ...

Lara a fumetti by Mondadori...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina