1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780437
    Ciao Francesca e BENVENUTA!

Allora prese le 4 gemme le hai messe nei 4 quadri alla parete di entrata della sala delle stagioni? Se sì avrai visto il filmato in cui si aprono i sigilli di una porta che sta nella zona sottostante.. scendi là sotto in zona lame e entra nella porta c'è un marchingegno da attivare che ti 'aprirà' la via x la zona alta della sala stagioni!

ps: bel nick wink e bella song! :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780438
    si il filmato l'ho visto e sono scesa più volte nella zona lame...quella dove c'è la lava..ma io la porta non l'ho trovata...dimmi un pò la zona lame è una specie di zona a cerchio..quando scendo e come se mi trovassi di fronte un bivio...dove vado a destra o a sinistra????
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780444
    Allora.. quando vai al centro della sala delle stagioni ti sarai accorta che calpestando i vari elementi si aprono le porte a 3 a 3.. per ognuna delle terzine ci sono tre leve, salva prima di scegliere quale tirare perché una e solo una dà l'accesso alla porta centrale che ti fa entrare nei nuovi ambienti in cui recuperare gemme, mentre le altre due ti portano sotto (dove andrai invece solo quando avrai recuperato tutte e 4 le gemme) :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780445
    PEr aprire l eporte che portano alle sale degli elementi ..devi azionare 2 leve dalla parte sinistra , una centrale e una dalla parte destra . Queste 4 leve singolarmente ti apriranno di volta in volta il portone centrale dei tre vani aperti e potrai andar ea prendere di volta in volta le 4 gemme . Alla fine piazza il tutto e allora potrai scendere giù .

Sala delle stagioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina