1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780450
    bhe ragazzi...sinceramente...devo ammetterlo..........
    mi sono ricreduta! wink
    ieri sono andata molto avanti con il gioco e mi sono accorta che la storia è bellissima, molto articolata, tanti misteri e cose da scoprire....
    Poi qundo mi è comparso Kurtis che accende la moto e fa la sgommata......che fooooooorza!!!! 006 ...da motociclista che sono (che siamo) non poteva non piacermi quel pezzo!! :P

si è vero ci sono mooooolti bugs.....ma sinceramente non ci faccio + caso ...

E' così intrigante la storia, che mi dimentico pure di non vedere le ombre!! wink
    Penso che se la Eidos risolvesse sti problemi di bugs e qualche volta anche di telecamera, non ce ne sarebbe per nessun altro gioco!!

Roberto, come dicevi tu: "aspetta di arrivare alla discoteca".....bhe ci sono arrivata al Serpent Rouge e quando ho acceso l'interruttore che ha fatto partire le luci psichedeliche sono rimasta sbalordita!!! eek!
    gli effetti sono spettacolari, per non parlare dei particolari.................... 006

Ma volevo chiedervi un paio di cosette:

1) non faccio altro che prendere una chiave che mi si ripropone di tanto in tanto e poi quando vado nell'inventario mi segna sempre la stessa e sempre e solo una.
    2) Poi quando entro al Serpent Rouge e trovo il poliziotto nella stanza, che poi aggredisco da dietro, mi trovo a prendere un bel pò di cose tra cui un mazzo di chiavi.....a che servono?
    Infatti dopo aver preso la scatoletta misteriosa per il barman, sono riscesa giù per vedere se mi ero dimenticata di vedere qualche altra cosa.... non avevo notato la porta accanto a quella da cui ero venuta e quindi mi accingo a scendere quei pochi gradini ed arrivare ad una porta....ma non si apre....pensavo che quel mazzo di chiavi servissero a questo, invece nell'inventario non me le trovo + :( .........bho!

E' normale? E' un bug?.....a chi è capitato?
    Comunque sono andata avanti al cimitero.

Vabbè.......conclusioni: forse hanno fatto bene a cambiare un pò il tipo di storia, forse sarebbe diventato monotono giocare sempre a scoprire tombe e artefatti.
    Per me AOD non ha perso il senso dell'avventura.
    :D

ciaooo e scusate di questo topic molto lungo...

<small>[ 18.07.2003, 09:46: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780453
    TRAOD è da rivalutare dal punto di vista della trama aricchita da bellissimi intermezzi filmati , direi che ci si è un pò allontanati dalle solite avventure lariane e ci si dirige verso strade percorse da giochi di avventure famose dei tempi passati..tipo Alone in The Dark , Pandora Directive / Tex Murphy , Black Dhalia, Resident Evil 2 ..

L'ultima terza parte è spettacolare dal punto di vista costruttivo ..peccato per la brevità dei livelli..e per i difettucci ...speriamo oltr eche ad una corposa PATCH in un bel TR 7 ambientato in un pochi luoghi ma dalla trama più complessa e dai livelli più lunghi.

Vanno riviste alcune animazioni prima tra tutte LARA sulle scale ..devo dire che è mal riuscita quando gi gira sul gradino ( devono aggiungere almeno altre 10 fasi di animazione, adesso è troppo rapida ) ..mentre la discesa e la salita deigli scalini è perfetta...per un videogame...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780454
    aspetta di vedere Kurtis quando incontra Laretta al Louvre giuro lì ho straperso la testa x lui GHGHGHGH troppo simpaticissimo
    DAVVERO????? 039 ....mi hai messo in curiosità....anche perchè come tipo mi piace.... eek! ...se mi sente MArco!!! 008 ...LOL

ARGH, ASSUEFAZIONE DA BUG! ATTENTI CHE DIVENTA CONTAGIOSA
    allora mi sa che sto "virus" ha già contaggiato altre persone!!!

Vanno riviste alcune animazioni prima tra tutte LARA sulle scale ..devo dire che è mal riuscita quando gi gira sul gradino ( devono aggiungere almeno altre 10 fasi di animazione, adesso è troppo rapida ) ..mentre la discesa e la salita deigli scalini è perfetta...per un videogame...
    è vero Lara quando gira sulle scale è troppo veloce ma la salita e la discesa sono a dir poco perfette, proprio come quando uno lo fa sul serio...sempre un pochino di sbiego... wink
    ma è un'impressione mia o Lara quando corre "sculetta" un pochino? wink wink 008 :D

<small>[ 18.07.2003, 11:13: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780455
    Sono d'accordissimo con Robym.Il gioco ha 1 storia davvero entusiasmante.Concordo anche con sekmet.Prima pensavo che Kurtis fosse 1 poco di buono,ma invece e' 1 tipo simpatico.Basta nn ci sono dubbi:un po' di bug qua' e la' ma e' un gioco eccezionale. :D 008 :D 006 005
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780456
    robym72

1) non faccio altro che prendere una chiave che mi si ripropone di tanto in tanto e poi quando vado nell'inventario mi segna sempre la stessa e sempre e solo una.
    una chiave che trovi serve per entrare nella biglietteria del serpent rouge.

2) Poi quando entro al Serpent Rouge e trovo il poliziotto nella stanza, che poi aggredisco da dietro, mi trovo a prendere un bel pò di cose tra cui un mazzo di chiavi.....a che servono?
    dentro il serpent rouge in effetti c'è un'altra chiave che non si è capito a che serva.

non avevo notato la porta accanto a quella da cui ero venuta e quindi mi accingo a scendere quei pochi gradini ed arrivare ad una porta....ma non si apre....
    quella porta nasconde un'altra locazione;) si ci può arrivare in una determinata maniera...ti dico solo che adesso,nel punto in cui sei arrivata, non puoi più entrarci.

pensavo che quel mazzo di chiavi servissero a questo, invece nell'inventario non me le trovo + :( .........bho!
    boh...se hai sfruttato la chiave che avevi prima avresti dovuto trovare un'altra chiave( come ho detto sopra).

buona continuazione;)

...sinceramente...devo ammetterlo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina