1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780463
    RAGAZZI TRA POCO MI INTERNANO... 018
    NON RIESCO PROPRIO A PASSARE IL PROTO,LO SO CHE CI SONO LE MUNIZIONI :mad: :mad: :mad:
    MA HO ANCHE POCA VITA...PER NON PARLARE DELLE MOVENZE DEL BOYS...MIO NONNO E' PIU' AGILE!!!

QUALCUNO SA' DOVE POSSO SCARICARE UN SAVE???

GRAZIE COME SEMPRE 039 039
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780465
    Ciao Mixer metti la tua email nel tuo prifilo ..cliccando su MY PROFIL e confermando la sua visione agli altri ..in modo che posano mandartelo .. se non riesci ..postala qui .

Per il proto puoi prenderlo anche a calci , non so quanta vita hai ..ma aumentala se sei quasi a zero .. se gli spari qualche colpo lui poi fugge e alla 4ª volta che fai cosi ..potrai avicinarti senza problemi :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780473
    Ciao Mixer, intanto benvenuta anche da parte mia.
    Per il proto non ti devi preoccupare, anche io ho avuto bisogno di spiegazioni e di parecchi tentativi per farlo fuori.
    Io sparavo puntando la pistola e indietreggiando, quando mi raggiungeva saltavo in avanti, mi giravo in fretta e ricomniciavo a sparare indietreggiando. Così sono sempre riuscita a non farmi uccidere. Dopo qualche colpo il proto si "addormenta" per qualche secondo. Mi pare di ricordare che devi farlo addormentare tre volte, poi ti basterà passargli sopra e partirà un filmato.
    In bocca al lupo, facci sapere!!!
    wink

SIGHHHHHHHHHHHHH

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina