1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780544
    Perchè non elenchiamo qui tutti i bug più divertenti trovati in Tomb Raider the Angel of Darkness??? wink wink wink

Io non ne ho trovati tanti...
    Ad esempio, Lara diventa invisibile appena si immerge nelle fogne di Praga;
    nuota a mezz'aria dopo esser uscita dalla stanza col fantasma rosso;
    ripete all'infinito "Mi sento più forte" dopo aver tirato la leva del garage nel serpent rouge;
    i nemici volano a decine di metri di altezza quando vengono eliminati... E voi?

In PSM dello scorso mese era mostrato anche il bug di Lara volante su un cornicione del Louvre... ma a me non funziona...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780551
    Non li chiamerei bug, ma le cose più buffe che mi sono capitate sono state: riuscire a manovrare Lara sulle scale senza camminare (presa una direzione non cambiate mai ideaaaaaa eek! ehehehe gira come una trottola :D ), poi ricordo le fogne di Praga tutte nere (ma non c'è chi le spurga lì? :) eheheh vabbé, ricaricando il save si aggiusta :) ) .. ah e la cosa più estenuante (ci ho riso solo "dopo" aver capito :P ) quando ho ucciso la prima volta Boaz/libellula mi è morta sparendo dietro un muro, per cui non potendomi avvicinare NON partiva il filmato e così ho girato come un idiota con Kurtis per ogni cm di quella stanza per capire come uscirne ghghghgh :D

(la foto ricordo ancora la conservo .. si vede il piedino di Boaz che esce dalla parete.. cavoli, un incubo anche da "quasi" morta ) :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780554
    AHAHAHAHAHAHAH vero, me l'ero dimenticato :) .. mi aveva fatto un'impressione ghghghgh :D : ricordo che era comparsa la manina, ho cliccato ctrl e Lara era partita come in trance attraversando sbarre e pareti per andare a raccogliere delle munizioni e non ricordo che altro (poco prima di incontrare Bouchard) :D .. sembrava posseduta ehehehe :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780555
    Nell'appartamento di Von Croy ad un certo punto il cecchino non mi sparava più... ho esplorato tutto quanto con calma e poi l'ho ammazzato a calci...

Ancora: stesso livello, le munizioni da prendere vicino al tavolo non finiscono mai... dopo mezz'ora che premevo azione avevo tante munzioni da scatenare la 3a guerra mondiale...

Sparando ai nemici umani a distanza ravvicinata con il fucile a pompa li si lancia in alto (a volte oltre il soffitto) per poi farli ricadere come pupazzi di stracci...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780557
    Altro bug... Nei sotterranei del palazzo di Praga, nella scena del crimine, se Lara si avvicina alla porta di uscita (che da all'esterno, sotto le scale) ma non ha la chiave, 800 voci di Lara gridano all'improvviso: "E' chiusa, mi serve una chiave"... Che paura!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780558
    Non ricordo che livello fosse ma dovevo strisciare vicino a delle mitragliatrici e quando arrivavo alla valvola finivo sotto il pavimento (come fossi stata attaccata al soffitto del piano di sotto) e se mi spostavo iniziava a girare come un pollo allo spiedo, sopra-pavimento-sotto-pavimento. Bellissimo!
    Poi la posizione ballerina al cimitero, saltando da una tomba rimaneva ferma, braccia in alto, una gamba tesa e l'altra piegata, anche questo non male.
    Confermo anche la munizione infinita nell'appartamento Von Croy, ma solo se la tocchi per prima.
    E il barista del Caffè Metrò, di cui vedevo solo un occhio gigantesco e il resto nero, impressionante!
    Senza contare tutte le volte che guardandomi attorno vedevo una faccia mostruosa di Lara... tutti non li ricordo, ma so che ne ho trovati parecchi!

Quanti Bug!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina