1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780669
    ciao baker, non ho potuto avere accesso al pc del mio amico... ehm... :(
    Ora sono pure toranto a roma e dato che qui non ho un pc mio, mi connetto con mezzi di fortuna...
    i save ce li ho qui con me... ma prima di tutto dovrei avere sotto le mani un pc si cui mi gira tr6 (e ciò avverrà il 5...spero... e dovrebbe proprio essere un portatile acer...), poi trovare il save e inviartelo...
    Mi dispiace... mi viene da piangere... 014
    se hai pazienza... prometto che farò il possibile per aiutarti il prima possibile... :rolleyes:

<small>[ 26.08.2003, 15:16: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780674
    Questa volta sono riuscito ad estrarre i file senza problemi e senza QW. Grazie Roberto, mi hai quasi salvato le ferie. Ora sono nel centro ricerche biologiche e sto combattendo con degli esseri schifosi in attesa di incontrare la dott.ssa Boaz. Grazie anche a Kent per l'impegno, a quanto pare quel save non mi occorre più a meno che........non vengano fuori altri problemi. Mi scuso se sono stato un po' disfattista nei giorni scorsi, ma ero veramente inc..........to con la eidos. Ci risentiamo.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780676
    Baker:
    cosa significa member rated e cosa sono quelle stelle sotto l'avatar?
    Le stelline ti vengono assegnate dalla votazione che ti viene fatta (anonimamente) da membri del forum, quando clicchi sulla scritta Member Rated di qualcuno, accedi ad un pannello (il profilo) dove a dx puoi scegliere quante stelline dare, ricordo che puoi votare 1 volta sola ogni persona che desideri.

Kent2003 e la Fortezza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina