1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780683

scaricatevi anche l'ultimissima versione delle directx 9 la 9b direttamente da microsoft .
    Migliorerete senz'altro il vostro " videogiocare " :)

http://www.microsoft.com/windows/directx/

una volta connessi cliccate su

DirectX 9.0b is here

e scegliete la versione in italiano
    scaricherete un programmino di 256 Kb .
    Poi apritelo e vi ricollegherete al sito di Microsoft., il quale testerà la versione che avete e ve la aggiornerà in automatico . alla fine del processo chiudete internet e riavviate ..
    meglio di cosi ..non si può :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780685
    Mitzia il blocco el tuo PC è causato dal tuo tentativo di giocare TRAOD ?
    Elenca i tuoi componenti Hardware. Tipo di PC , Microprocessore , RAM , nome scheda video e sua potenza in RAM , scheda audio posseduta . Trovi tutto in proprietà del computer . Clicca con il tasto destro su Risorse del computer e vai in HArdware - gestione periferiche :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780687
    Ogni versione directx ottimizza l'esecuzione di programmi grafici come i videogiochi, vi sono delle librerie nuove per cui ritengo che qualcosina si migliori per i sistemi che ne fanno utilizzo . Per Traod il motore grafico è sempre quello ..non è che la Dx 9b migliora il gioco in se stesso . Conviene averla visto che è ufficiale microsoft ,non versione beta .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780688
    grazie Rob... il mio pc si blocca solo durante tr, ed in alcuni punti è agghiacciante (sala delle stagioni ad esempio)per andare avanti col gioco devo salvare ad ogni passo,e poi si blocca; riavvio, un passo, e si blocca... ecc. il mio pc pare che abbia tutte le caratteristiche giuste, ora, ho seguito tutte le tue indicazioni! sarà un problema del cd, evidentemente... senza di te cmq nn avrei giocato affatto... 006

TR 6 aggiornate le directX con la nuova versione 9b !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina