1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780735
    spostando la cassa diventi più forte, comunque all'ultimo piano trovi anche la leva che fà partire l'ascensore e puoi riscendere ad aprire la porta che prima non riuscivi, li trovi munbizioni e vite, poi torni all'ultimo piano ed esci dalla porta nel locale ascensore
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780736
    Ciao a tutti!!!Finalmente possiedo ank'io la mia copia x Ps2!!!! :rolleyes: :rolleyes: 005
    Presa dall'entusiasmo mi sono subito incollata allo schermo x giocare,ma non sono riuscita ad arrivare molto in là.... 014 Anke io come mokika mi sono arenata(e sono stata ripetutamente gassata..)all ultimo piano delle case popolari.Nella versione x ps2 se sposti l'ultima cassa non diventi + forte,ma forzando la porta qke piano sotto!Quella cassa sembra nn servire a nulla e nn riesco a superare la barricata!!!!Qualcuno mi aiuti,please frown
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780739
    Ciao Goldrake,o kiunque voglia aiutarmi!!!Sulla cassa ci arrivo,immagino di dover saltare sulla ringhiera d fronte a me,ci ho provato un bel pò d volte ma nn riesco.L'intuizione è buona ma la mia tecnica fa skifo o viceversa?? 014 Ps:Goldrake,qual'è sto divertimento che dici tu,è la decima volta ke muoio!! 005
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780740
    Ti ricordo che devi spingere la cassa fino al bordo dello scalino se no non riesci a saltare........in piu' ti informo che questo e' uno dei salti piu' facili...vedrai piu' avanti che difficolta'.
    Tecnica:cammina fino al bordo della cassa,poi freccia in ed alt insieme per fare il salto e mentre sei in volo premi il tasto ctrl o controll
    Spero di esser stato chiaro
    Bye bye :D :D :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780742
    Vi ringrazio moltissimo, sono riuscita finalmente ad arrivare nel "ghetto di Parigi"
    anche se non ho ancora capito quanto e con che cosa bisogna pagare quegli oscuri personaggi che si incontrano per avere informazioni.
    Comunque grazie di nuovo, le mie due bambine (mie fedelissime collaboratrici) sono felicissime di aver ricevuto questo aiuto.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780743
    Sono felice che tu sia uscita da quel livello....
    un suggerimento che ti do per i tipi che incontrerai .parla con tutti e segui i suggerimenti che ti daranno .il resto vera' da solo...............buon divertimento al serpernt rouge.............li la drenalina sale alle stelle :D eek!

livello CASE POPOLARI IN ROVINA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina