1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780750
    tra breve(spero)uscirà TRAoD e insieme abbiamo visto infiniti screen,centinaia di anticipazioni e diversi filmati del gioco...

cosa vi piace di tutto ciò che avete visto? e cosa non vorreste trovare nel gioco?

a me piace Lara nella sua nuova veste,mi piace come corre e come salta.Mi piace come scruta nei cassetti e come entra nelle finestre.
    Mi piace anche il fatto che adesso si arrampica fra gli oggetti più diversi( bidone della spazzatura,grondaia,tavole di legno e così via) mentre prima si ci arrampicava sempre su cubi,pareti e pertiche.

Mi piace anche l'idea di utilizzare Kurtis (mi chiedo per quanti livelli ci giocheremo con lui)
    Mi piace l'idea che Lara potrà interagire con terzi personaggi,chiedere informazioni e così via.

Mi piace anche l'introduzione del combattimento del corpo a corpo...spero tanto che l'intelligenza dei nemici sia tale da saper rispondere con efficacia ai calci e pugni di Lara (mi deluderebbe trovare dei nemici che si fanno prendere a botte senza reagire).

Per adesso non mi piace il movimento che Lara fà per non farsi scoprire ...spero che il giocatore possa far scegliere come far camminare Lara.

non mi piacciono alcuni screen perchè sembra che le ambientazioni siano sul buio...forse che Lara agisce sempre di notte?...spero di vedere la luce del sole.

Mi piacerebbe ritrovare i classici "segreti" di Lara(medikit o munizioni)...ma spero serva anche a qualcos'altro...come avvenuto in TR3(che dava un livello segreto)
    nei precedenti TR tu trovavi le munizioni e i medipack anche lungo la strada e perciò era quasi inutile andare a cercare eventuali zone nascoste per trovare altre munizioni.

spero che il gioco sia di durata più lunga di TR4...c'è chi parla di minimo 25 ore...io spero di arrivare almeno a 60 ore e oltre...o almeno fino alla prossima uscita di TR 004
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780751
    Io non ho visto granchè, nessun filmato solo qualche immagine (vorrei solo giocare un demo sempre che lo facciano, e poi passare al gioco, a parte l'aumento di poligoni la grafica in generale, Lara mi pare abbia la solita coda, il solito zainetto, i soliti guanti ecc., cmq per quanto mi riguarda non è l'effeto grafico che mi interessa di più, perchè quello non mi dura più di tanto, a me interessa di più il resto, enigmi soprattutto, ecc.
    Da quanto ho visto mi pare molto sul buio, e spero non ci sia da usare continuamente dei falre o altro per farsi luce, cosa che odio insieme ai labirinti..., mi piace invece molto ciò che dici sulla possibilità di lara di arrampicarsi un pò su tutto e anche l'interazione con altri personaggi ed oggetti, solo però se questa produce una variazione nel gioco, mentre per quanto riguarda i combattimenti corpo a corpo devo dire che non sono un amante dei picchiaduro e spero quindi che la cosa non abbia a che fare con questo tipo di giochi, altrimenti non vorrei venisse fuori un mix assurdo di gioco d'avventura + gioco di ruolo e picchiaduro.....
    Spero poi vivamente che sia il più lungo possibile e poi visto che c'è un altro personaggio che sia possibile con esso una variante diversa per giocarlo un altra volta tipo RE.
    Cmq alla fine sia come sia lo comprerò ad occhi chiusi come ho fatto con tutti gli altri gold compresi, anzi alcuni li ho comprati 2 volte..., e poi dopo aver fatto TR5 penso che possano solo migliorare... :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780752
    Il personaggio non è stato stravolto rispetto a Tr 4 e 5 , d'altronde sarebbe stato da stolti farlo . Si notano differenze nel movimento che appare meno rigido e più armonioso a volte però troppo rimbalzante. Il salto laterale l'ho visto fare più alto e con traiettoria più corta . I salti lunghi sono forse al limite dell'umana possibilità ( ma forse LEI non è più tanto umana ...) . Buono il movimento nel combattimento sia corpo a corpo che quando gira attorno all'avversario come una novella Muhammed Ali :)

Eccellente il movimento di apertura cassetti armadi e cassonetti . Fantastico il movimento di salita scale verticale e tubi , un pò meno quello della corsa .

i Filmati che ho visto sono dei piccoli capolavori , specie gli ultimi con l'assassinio (?)di Von Croy.

Che dire ancora..mi aspetto moltissimo da questo nuovo episodio , ma non tanto per la lunga attesa ( 2 anni e mezzo ) , ma per la trama che in parte sappiamo ..voglio vedere come l' hanno tradotta in fasi di gioco e filmati .

Poi la sorpresa Kurtis ..un alternativa al giocare solo con un personaggio ( C'è qualche riferimento a Project Eden in effetti ...) vedremo durante lo svolgimento del gioco SE i 2 potranno fare indifferentemente alcune azioni o cose oppure vi sarà specializzazione sulle capacità proprie di ogni singolo personaggio nel risolvere gli enigmi e le situazioni di gioco .

SI io penso che ci troveremo di fronte un gioco Splendido ! 039
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780753
    ho letto su una rivista di giochi per play che Lara Croft avrà più di 4 costumi e che l'arma telepatica di Kurtis funzionerà così: si preme il tasto per sparare che funge da "aggancia obiettivo" e poi,lasciando il tasto, l'arma partirà verso l'obiettivo....questa funzione,mi embra di capire,sarà collegata anche ad una non precisata energia del personaggio...e cioè se manca l'energia Kurtis non potrà usare l'arma telepatica...questo è stato fatto per evitare che il giocatore usi sempre l'arma telepatica lasciando da parte il combattimento corpo a corpo.

Inoltre uno delle missioni del gioco è quello di ritrovare le tre parti di un antico pugnale...due parti ce le ha Kurtis...la terza parte del pugnale è nelle mani di Eckardt.

direi che a mano a mano che si và avanti spuntano particolari sul gioco sempre più interessanti;)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780754

E si... Kurtis è l'ultimo adepto restante di un ordine antico e mistico denominato : Lux Veritatis . Usa la telecinesi con la sua arma il GLAIVE, un frisbee tagliente come rasoio .

Kurtis Trent, ex Legionario ed avventuriero, è nato nello stato dell'Utah ( USA )il 26 giugno 1972 . Dalla tenera età di tre anni, Kurtis è stato addestrato dal suo padre Konstantin che lo iniziò alle pratiche e alle filosofie del Lux Veritatis , un ordine antico dal quale furono cacciati Eckhardt ed il Cabal ( mmm una specie di ricorso alla cacciata dal paradiso terrestre di Lucifero ? ). A sedici, Kurtis ha subito la fase più intensa della sua iniziazione .

A 19 anni , scappò e andò nella legione straniera, cambiando il suo nome in Trent.

Rimasto nascosto all'interno della legione per cinque anni fu costantemente assalito da strani eventi collegati all'occulto.

Èd è in questa fase che lui adotta il nickname "cacciatore dei demoni "

Nel 1996, Kurtis lascia la legione straniera e comincia a lavorare per agenzie di mercenari semi-legali sotto la guida di Marten Gunderson.

Nel 2001 padre Konstantin è assassinato da Eckhardt, kurtis riceve in lettera le ultime volontà del suo mentore ...

In seguito alla morte di Padre Konstantin , Kurtis riceve due talismani, gli shards di Periapt e la terrificante arma di Chirugai - un disco- chiamato glaive realizzato in Ferilium.

A questo punto parte la vendetta e intraprende una missione per scovare Eckhardt.

IN QUESTA NUOVA FASE le strade di Kurtis Trent e Lara Croft, archeologa britannica e avventuriera , si incontrano e questi due EROI RINATI uniscono le forze a Praga per combattere il Cabal ed Eckhardt.

La Storia Di Kurtis Trent: Il cacciatore dei demoni è il primo di una serie di indizi che mettono a fuoco i caratteri propri di TR 6 Lara Croft: Angel of darkness .

E ti dirò che questo Kurtis comincia a divenire un personaggio più che interessante ..mi auguro quindi che anche LARA subisca il suo fascino e il suo carisma e che si trasformi anche LEI , se non lo è già ..dopo il periodo oscuro passato dopo il crollo del tempio di Horus in TR 4, in una LARA dalle caratteristicke sia di gioco che sue specifiche che dia vita ad una sua effettiva rinascita come personaggio del videogame più conosciuto al mondo :D

TRAoD....cosa vi piace e cosa non vi piace?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina