1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780794
    comunque è strano che alcuni che hanno la psx2 dicano che hanno bugs ed altri non li hanno......
    posso capire su pc (!!??)...ma sentire di questi pareri discordanti su psx...bho...mi pare così strano!!!

e che hanno fatto copie buone e copie cattive pure su psx2???????????? eek!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780795
    robym72:
    comunque è strano che alcuni che hanno la psx2 dicano che hanno bugs ed altri non li hanno......
    posso capire su pc (!!??)...ma sentire di questi pareri discordanti su psx...bho...mi pare così strano!!!

e che hanno fatto copie buone e copie cattive pure su psx2???????????? eek!
    può darsi... io però ho avuto molta fortuna nessun bug! e nessuna interruzione! lo stesso per il mio amico nik88! :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780800
    Roberto web:
    ah si ? avevi già la PS 2 ?
    Regalo o nuovo acquisto ?
    Il gioco era incluso nella confezione ?

Che differenze noti con la versione PC ?
    ..ebbene sì..a 30 anni...mi sono fatta regalere la PS 2.... il gioco non era incluso..l'ho preso a parte.. ed è fantastico...vedo anche l'ombra di Lara.. e poi è molto più fluido il gioco..forse anche più semplice perchè i movimenti sono molto più veloci..
    Finalmente ..
    CIAO CIAO :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780804
    Senza nulla togliere alla ps2, ho recentemente provato traod su pc da urlo, con nebbie, neve e ombre attive... è davvero un'altra cosa da come lo stavo giocando io! Raga è superlativo!!!! E' davvero stupendo!
    Sono rimasto davvero senza fiato!
    Cambiano persino i personaggi stessi... Lara e Kurtis sono più definiti, più "lucidi", riflettono meglio la luce, sono più reali!
    ah... i bug ci sono sempre :( ... è uno spettacolo vedere il sanatorio che diventa una stanza completamente nera...

W la play station..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina