1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780833
    CIAO A TUTTI RAGAZZI, QUESTA ULTIMA SERIE E' PIENA ZEPPA DI BUG, MI VENGONO I NERVI NON RIESCO A GIOCARE DECENTEMENTE, AUDIO IN TILT, SCATTI, SI BLOCCA E' UN DISASTRO.
    IL MIO PC VI ASSICURO E' MESSO BENE!!! NON HO NESSUN PROBLEMA CON NESSUN GIOCO, FACCIO ANCHE GRAFICA QUINDI...
    MI DISPIACE DAVVERO TANTO, MI PIACE AL TAL PUNTO CHE CI GIOCO COMUNQUE.
    UN SALUTO A TUTTI??
    P.S. MA E' COSI' ANCHE PER VOI???
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780835
    mm no , statisticamente abbiamo bene o male giocato TRAOD come al solito , settando bene il gioco e adeguandolo alle caratteristiche tecniche del nostro PC .

Comunque ti diamo il benvenuto ANPAFA , possiamo esserti d'aiuto se ci descrivi il tuo PC e i suoi componenti hardware :)

ah ,,se non ti dispiace non usare tutto maiuscolo , in gergo forumistico equivale a gridare...anche se forse tu intendevi " gridare " questo tuo disappunto ..ma vedrai che risolviamo .

In attesa ..i nostri più cordiali saluti wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780840
    la scheda audio e quella che monta sulla scheda madre, ma il difetto di sentire la voce e il suono metallico mi capita da poco tempo.
    cmq io non mi arrendo mi piace cosi' tanto che continuero' fino alla fine, e si perche' io ancora non lo finito!!! e non ditemi come va' a finire ok???
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780842
    ANFAPA ,,adesso ti sistemo io eheh 008 ..Tra poco ti metto le immagini di come devi settare TRAOD

Subito per risolvere il problema audio :
    da START , vai su ESEGUI e poi digita dxdiag ..
    sei sulla finestra di dialogo con la direct x9
    li vai su sound e metti l'accellerazione hardware = zero ..in quel modo non sentirai l'audio alterato ..

a tra poco ..
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780844
    Ecco recuperato PC con scheda video molto simile alla tua:

inoltre in general devi avere spuntato Intel SSE 2 , FRAME RATE compensation = FAST

disabilita il mouse e poi vdi di chiudere i programmi in esecuzione automatica che possono intaccare le risorse della memoria fisica del tuo PC .
    Consigliabile chiudere anche i firewall e gli antivirus.

ok facci sapere wink

alla fine fai TEST e riavvia..

inoltre scaricati il nuovo driver per schede Nvidia il 53.03 !! è una bomba che risolve anche i problemi degli FMV 018 , sono validi e li ho testati personalmente .

VAI Qui .

http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_53.03

poi clicca su international
    File Size: 13.2 MB

Downloads
    » Primary Download Site «
    e uno qualsiasi tra

» Mirror Site 1
    » Mirror Site 2
    » Mirror Site 3

scaricatelo sul desktop

e fai partire l'instalazione ..il programma farà tutto da solo . Ala fine riavvia e sei a posto .

<small>[ 08.02.2004, 19:31: Message edited by: Roberto web ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780846
    grazie milleeeee roberto web 039
    in quel livello che dicevo prima l'audio non e' piu' metallico, poi ho settato i parametri come da te descritto e..... MAGIA!!!!
    non si muove piu' a scatti!!! non ci posso credere, avevo qualche dubbio sulla risoluzione vidio, io ho 1024x768, ma non importa si vede bene comunque appena appena sgranata sui bordi.
    ora sto' scaricardo l'aggiornamento della geforce speriamo bene.
    grazie.

L'ULTIMO TRD E' PIENO DI BUG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina